Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    capisco bene comunque roba buona addosso ne hai e quei kg lo dimostrano, già alla prossima botta ipercalorica alla vabo, appena sarai più pieno, si stenderà più pelle e renderai di più, quindi procedi così che vai forte

    io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
    foto di poco fa:

    Siamo quasi identici geneticamente parlando

    Commenta


      Cacchio che fianchi io pensavo di averli larghi
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        credo che dipenda dall'eseguire gli esercizi di spinta con le scapole ben addotte, enfatizzando il lavoro del petto ma togliendolo al dentato che lavora se si spinge male.

        movimento che cmq si può rifare isolato senza ostacolare la corretta panca.
        YouTube - THE ONLY EXERCISE FOR SERRATUS ANETIRIOR BOXERS MUSCLES

        YouTube - Push Up Plus (Serratus Activation) - Nutrex Solutions
        molto interessante dorian, mo cerco il tuo diario e ne parliamo lì

        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        @fra cambiamento pauroso, braccio ottimo addome in vista (contraevi o stavi in rilassata?) petto delineato anke se è poco spesso ma va benissimo uguale, unica pecca un pò i fianchi, le gambe kome stanno messe?
        grazie mille la foto è in totale rilassata postai una foto di gambe qualche mese fa sono sui 60 cm tutte e 2 ed adesso si iniziano a separare un pò

        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        ti trovo davvero bene,addome in vista e delts belli pieni.Quanto hai intenzione di scendere ancora?Per me ci sn i presupposti per iniziare una fase di massa,anche se controllata e pulitissima.
        grazie mille nico a dire la verità sto prendendo cm e forza quindi mi sa che continuo così fino a quando non stallo, ho impostato un regime isocalorico alla duchaine, 33% di tutti i macro con un deficit di circa 500 kcal di quello che doveva essere la quota calorica in cui sarei rimasto in omeostasi, in realtà dopo il primo periodo di adattamento e perdita di acqua e grasso mi sa che l'adattamento tiroideo ha shiftato il mantenimento verso il basso e continua la ricomposizione. Carbo nei 3 pasti d'ordine e grassi ad aumentare verso sera.

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        babba bia che ho trovato. prima di iniziare per l'ennesima volta BB. e pensare che 4 anni prima stavo più o meno come ora.
        ahahah per curiosità lì ti imbottivi di carbo?

        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        incredibile sei la fotocopia della mia genetica. Ti giuro stesse linee e stessi fianchi enormi. Tu però sei leggermente più tirato di me. Sei tu anche molto alto vero ?
        Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
        Siamo quasi identici geneticamente parlando
        ahahah sono la copia di tutti si sono abbastanza alto 1.87

        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Cacchio che fianchi io pensavo di averli larghi
        io volevo provare a limarli
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio


          ahahah per curiosità lì ti imbottivi di carbo?
          mangiavo come tutti i comuni mortali che non fanno una cippa. niente di che.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
            foto di poco fa:

            Non stai messo così male a fianchi come credi.
            Certo, sono larghi, non sei un somatotipo mesomorfo, questo è poco ma sicuro: direi più ecto-endomorfo. Comunque la condizione attuale è una buona base per costruire, e vedo delle buone spalle.

            Quello che manca ora sono solo i muscoli, ma col tempo arriveranno senz'altro. Complimenti per il lavoro svolto sin qui...

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              mangiavo come tutti i comuni mortali che non fanno una cippa. niente di che.
              ora mangi molto meno di prima con tonnellate di muscoli in più?

              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Non stai messo così male a fianchi come credi.
              Certo, sono larghi, non sei un somatotipo mesomorfo, questo è poco ma sicuro: direi più ecto-endomorfo. Comunque la condizione attuale è una buona base per costruire, e vedo delle buone spalle.

              Quello che manca ora sono solo i muscoli, ma col tempo arriveranno senz'altro. Complimenti per il lavoro svolto sin qui...
              Grazie mille Tom io penso proprio che tu abbia capito la situazione, però adesso me la devi spiegare, io non ho mai capito se sono un endomorfo o un ectomorfo, ho caratteristiche di uno e dell'altro pur non essendo mesomorfo, come si fanno a coniare 2 somatitipi così opposti? Sono una creatura strana me ne rendo conto
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                niente di che. un pò di tripi (cit.)

                File Allegati
                Last edited by phoenixxx; 21-06-2010, 15:02:52.

                Commenta


                  Gruoss

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    ora mangi molto meno di prima con tonnellate di muscoli in più?



                    Grazie mille Tom io penso proprio che tu abbia capito la situazione, però adesso me la devi spiegare, io non ho mai capito se sono un endomorfo o un ectomorfo, ho caratteristiche di uno e dell'altro pur non essendo mesomorfo, come si fanno a coniare 2 somatitipi così opposti? Sono una creatura strana me ne rendo conto
                    veramente prima mangiavo male. senza costanza, il classico panino a pranzo, cena con qualche schifezzuola. alla fine come kcal ora sono aumentate. ma son più pulite ovviamente. e per me pulizia sta in bassi cho più che grassi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      ora mangi molto meno di prima con tonnellate di muscoli in più?



                      Grazie mille Tom io penso proprio che tu abbia capito la situazione, però adesso me la devi spiegare, io non ho mai capito se sono un endomorfo o un ectomorfo, ho caratteristiche di uno e dell'altro pur non essendo mesomorfo, come si fanno a coniare 2 somatitipi così opposti? Sono una creatura strana me ne rendo conto
                      I somatotipi non sono "opposti". Si sviluppano idealmente su uno schema triangolare ai cui vertici ci sono le tipologie "pure" (vedi questo link).

                      Si può essere localizzati in qualsiasi punto dell'are adel triangolo circoscritto dai tre somatotipi. Tu hai la sfortuna (tranquillo, non sei solo) di posizionarti in basso fra endomorfo e ectomorfo. Hai quindi alcune caratteristiche ossee di un ectomorfo (spalle strette) e di un endomorfo (bacino largo) e la tendenza ad ingrassare, specie in maniera ginoide, tipica degli endomorfi.

                      I mesomorfi e gli endomorfi invece hanno in generale una distribuzione dle grasso corporeo molto uniforme e ingrassano più difficilmente. Questo, ahimé, non è il tuo caso.

                      In ogni modo, stai lavorando ottimamente, e la foto che hai postato lo testimonia. Ora, ripeto, ti mancano solo i muscoli (qualcosa già s'intravede ovviamente) per ottenere l'effetto visivo (e non solo) che desideri... Purtroppo, chi nasce tondo non muore quadrato, e questo sport è spietato in tal senso. Ma non è mai una buona scusa per non tentare di dare il 101%...

                      Commenta


                        Eheh hai confermato la mia teoria... ho preso il peggio di tutti e 2 i somatotipi, tranne l'altezza tipica degli endo, ti ringrazio ancora tom rep quando posso
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta



                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta




                            di + nn riesco a dire sulla tua foto bale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              cosa c'è da giudicare ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio


                                di + nn riesco a dire sulla tua foto bale

                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                cosa c'è da giudicare ?
                                la foto
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎