Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non c'entra una mazza col topic, ma possibile che quando decido di fare una piccola ricarica mi senta una merda
    colazione con caffellatte e una mini sfogliatella, pranzo un pomodoro col riso + pro in polvere (non mi andava di scongelare la carne. oggi son pigro. ho dormito troppo).
    mi sento uno schifo, mi sento gonfio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      grandeeeeeee
      quando mi faccio le foto nei vetri della macchina esco co na panzaaa
      il trucco è tagliare la foto prima che la panza entri nel riflesso del finestrino!!!

      no dai.. non puoi sentirti in colpa per questa piccola ricarichina... pensa che ormai ho preso l'abitudine ogni domenica di andarmi a prendere una cialda con yougurt gelato e sciroppo ai frutti di bosco .... puntualmente appena la finisco cominciano a venirmi super senti di colpa... ma continua puntualmente ad andarci ogni domenica

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        non c'entra una mazza col topic, ma possibile che quando decido di fare una piccola ricarica mi senta una merda
        colazione con caffellatte e una mini sfogliatella, pranzo un pomodoro col riso + pro in polvere (non mi andava di scongelare la carne. oggi son pigro. ho dormito troppo).
        mi sento uno schifo, mi sento gonfio.
        stare perennemente in metabolica o low carb crea spesso un'intolleranza ai carboidrati

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          stare perennemente in metabolica o low carb crea spesso un'intolleranza ai carboidrati
          io l'intoleranza sicuramente ce l'ho psicologica
          appena ne mangio mi sento una merda di grasso.

          Commenta


            petto al neon
            File Allegati
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

            il mio diario, wo estremi inside

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              hp-8 quando quando sto al minimo del peso ...178x70kg...altrimenti anche hp-6
              "cavallo pignolo"
              cmq sei forse quello messo meglio degli elencati..il discorso non cambia.
              molti a leggere hp-6 senza vedere foto penserebbero subito a un secco...cosa imho sbgliata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                "cavallo pignolo"
                cmq sei forse quello messo meglio degli elencati..il discorso non cambia.
                molti a leggere hp-6 senza vedere foto penserebbero subito a un secco...cosa imho sbgliata.
                Il 90% degli atleti che ho conosciuto sui palchi di gara è sotto l'HP
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  "cavallo pignolo"
                  cmq sei forse quello messo meglio degli elencati..il discorso non cambia.
                  molti a leggere hp-6 senza vedere foto penserebbero subito a un secco...cosa imho sbgliata.
                  ...be hp-6 e' forse il miglior rapporto massa magra/grassa che ho,pesando appunto 72kg...adesso che sono tornato intorno ai 70/71kg ho una bf piu' bassa ma forse anche meno massa magra,ma nelle prestazioni atletiche adesso volo
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    cavallo ho scritto una cosa sul diario mio e tuo potresti visionarla cortesemente?

                    scusate l OT

                    sempre a te cavallo, ma i glutei ce li hai striati?
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      cavallo ho scritto una cosa sul diario mio e tuo potresti visionarla cortesemente?

                      scusate l OT

                      sempre a te cavallo, ma i glutei ce li hai striati?
                      foto in perizoma, ora
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        babba bia che ho trovato. prima di iniziare per l'ennesima volta BB. e pensare che 4 anni prima stavo più o meno come ora.
                        File Allegati
                        Last edited by phoenixxx; 19-06-2010, 20:45:26.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          non c'entra una mazza col topic, ma possibile che quando decido di fare una piccola ricarica mi senta una merda
                          colazione con caffellatte e una mini sfogliatella, pranzo un pomodoro col riso + pro in polvere (non mi andava di scongelare la carne. oggi son pigro. ho dormito troppo).
                          mi sento uno schifo, mi sento gonfio.
                          Ti capisco.. ma alla fin fine è tutta questione di testa, non c'è nulla far,e bisogna stare più easy...a riuscirci
                          Io sono un paranoio e autocritico allucinante.. le persone con cui mi confido sono stufe
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            cavallo ho scritto una cosa sul diario mio e tuo potresti visionarla cortesemente?

                            scusate l OT

                            sempre a te cavallo, ma i glutei ce li hai striati?
                            letta,domani visiono gli esercizi e ti dico se ci sono correzioni o altro da fare

                            .......che domanda......quando li contraggo(non e' che sto sempre a guardarli) mi sembra di si
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              babba bia che ho trovato. prima di iniziare per l'ennesima volta BB. e pensare che 4 anni prima stavo più o meno come ora.
                              assurdo,addirittura stento a crederci,doppia stima,complimenti bisonte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                capisco bene comunque roba buona addosso ne hai e quei kg lo dimostrano, già alla prossima botta ipercalorica alla vabo, appena sarai più pieno, si stenderà più pelle e renderai di più, quindi procedi così che vai forte

                                io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
                                foto di poco fa:

                                incredibile sei la fotocopia della mia genetica. Ti giuro stesse linee e stessi fianchi enormi. Tu però sei leggermente più tirato di me. Sei tu anche molto alto vero ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎