Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorian sei sceso troppo velocemente...non hai dato il tempo alla pelle di adattarsi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      cioè in 1 mese e mezzo hai perso tutto quel grasso o.O fantastico! chissa se pure io riuscirei a fare una cosa simile :S
      mi ricordo che eri magro...se sei tu l'utente che aveva in firma la foto di schiena espansa mani ai fianchi (tral'altro ricordo un ottimo v-shape davvero).
      cmq se ti vedi un pò appannato, anche se sei già magro il mio consiglio è di farlo...anche se molti ti direbbero di no.
      dal punto di vista estetico si rende meglio da emno appannati e si sembra più grossi se non coperti, e dal punto di vista del progredire non credo nella fase di massa-cutting...e credo che alternare ipo e iper sia la chiave.
      ricordo un post di vabo in cui diceva che secondo lui sarebbe meglio stare in leggera ipo-normo in genere, e poi dare la botta ad alte kcal per tempi ristretti (riportò studi in cui si affermava che la massa pulita ad alte kcal si può fare in un periodo dell'intorno dei 10-14 gg...diceva che è all'approccio usato nell'atletica e simili per crescere puliti).
      appena sarò sceso del tutto, credo che userò questo approccio.
      per ora lo sta usando mio fratello che partiva da magro, e nonostante si alleni da poco con i pesi (primi di gennaio di quest'anno) e lo faccia 1-2 volta a settimana, sta ottenendo buoni risultati, oscillando con questo approccio qualche kg su e qualche kg meno, tra i 64 e i 70, su 171. (ora 64)


      Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
      Purtroppo rimane la pelle, giusto dorian?
      sì...


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      momentaneamente temo di si.. ma se ne andrà anche quella.. solo che ci vorrà tempo..ahimè.
      speriamo.


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      Dò ormai hai fatto quello che dovevi fare, sei ad una percentuale abbastanza bassa, mi sa che le cose da fare qui sono 2 (forse 3):

      -riempire come un pazzo in modo da far ristendere la pelle (e con il basso addome è un bel problema).
      -operazione.
      -sperare che la pelle riacquisti elasticità con il tempo e l'azione ormonale.

      Onore a te per essere sceso a questa percentuale.
      devo cercare di riempire i muscoli del busto che possano tendere la pelle.
      sto cercando di lavorare la parte delle ali che mi manca del tutto, cioè dentato e delts poseriori....
      cmq purtroppo devo scendere ancora ma adesso lo farò con più calma.
      78 kg su 176 sono troppi, e poi avendo il lower più pesante dell'upper non sono bilanciato come vorrei in calci e pugni e negli esercizi a corpo libero.

      te come procede fra?


      dorian sei sceso troppo velocemente...non hai dato il tempo alla pelle di adattarsi.
      vero, purtroppo o lo facevo ora o mai più.
      è da un anno e mezzo che combatto con la perdita di questi kg...fallendo ogni dieta dopo 3 gg. causa di mancanza di volontà.
      in questo periodo mi son trovato a riuscire a seguire la dieta, e così ho dato il massimo sfruttando un fabbisogno e metabolismo basale per fortuna davvero elevato (nei mesi passati stallavo senza salire con il peso stando a 3000 k e +).
      il problema è la fame..a restare in ipocalorica fatico come la casalinga sessantenne che deve stare a 1200 kcal/gg.
      tanto la pelle si ritirerà al di là della mia forza di volontà...mentre per la dieta, se non lo facevo ora, poi stallavo un altro mezzo anno per ritrovare la forza di volontà.
      Last edited by Dorian00; 19-06-2010, 13:48:31.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        devo cercare di riempire i muscoli del busto che possano tendere la pelle.
        sto cercando di lavorare la parte delle ali che mi manca del tutto, cioè dentato e delts poseriori....
        cmq purtroppo devo scendere ancora ma adesso lo farò con più calma.
        78 kg su 176 sono troppi, e poi avendo il lower più pesante dell'upper non sono bilanciato come vorrei in calci e pugni e negli esercizi a corpo libero.

        te come procede fra?
        capisco bene comunque roba buona addosso ne hai e quei kg lo dimostrano, già alla prossima botta ipercalorica alla vabo, appena sarai più pieno, si stenderà più pelle e renderai di più, quindi procedi così che vai forte

        io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
        foto di poco fa:

        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          capisco bene comunque roba buona addosso ne hai e quei kg lo dimostrano, già alla prossima botta ipercalorica alla vabo, appena sarai più pieno, si stenderà più pelle e renderai di più, quindi procedi così che vai forte

          io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
          foto di poco fa:

          grande fra.
          l'addome da rilassato nonostante la luce non ottimale, e zero smagliature o pelle...non si può volere nulla di più.
          hai fatto un cambiamento pazzesco.
          belli grossi e rotondi i deltoidi, pure in rilassata, e il petto sembra avere una bella forma.
          oltre gli obliqui, hai il mio stesso identico problema della mancanza di carne nel sottoascella.
          sto cercando di rimediare con l'isolamento con reverse fly, incline bench plus e pullover respiratorio, anche s eè troppo presto per vere risultati...prova a inserire qualche serie di questi esercizi.

          Commenta


            grande francesco devo dire che ti vedo molto meglio...hai messo su davvero un fisico piacevole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              grande fra.
              l'addome da rilassato nonostante la luce non ottimale, e zero smagliature o pelle...non si può volere nulla di più.
              hai fatto un cambiamento pazzesco.
              belli grossi e rotondi i deltoidi, pure in rilassata, e il petto sembra avere una bella forma.
              oltre gli obliqui, hai il mio stesso identico problema della mancanza di carne nel sottoascella.
              sto cercando di rimediare con l'isolamento con reverse fly, incline bench plus e pullover respiratorio, anche s eè troppo presto per vere risultati...prova a inserire qualche serie di questi esercizi.
              si per quanto riguarda la pelle non mi posso lamentare, avevo un panzone enorme e mi ritrovo smagliature solo sui quads.
              Il fatto della carne nel sottoascella è verissimo! Ho due caverne e infatti quando faccio panca i miei amici mi sfottono ma da che cosa è causato? Mancanza di spessore in quel punto di petto-dorso??? Per reverse-fly intendi le alzate per i posteriori??
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                grande francesco devo dire che ti vedo molto meglio...hai messo su davvero un fisico piacevole
                grazie jè
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                  Ecco il mio braccio secco, mi vergogno a postarlo
                  Allora avevo ragione a chiamarti scherzosamente ThebestSecco

                  Comunque è già un buon braccio, è più grosso del mio fidati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    si per quanto riguarda la pelle non mi posso lamentare, avevo un panzone enorme e mi ritrovo smagliature solo sui quads.
                    Il fatto della carne nel sottoascella è verissimo! Ho due caverne e infatti quando faccio panca i miei amici mi sfottono ma da che cosa è causato? Mancanza di spessore in quel punto di petto-dorso??? Per reverse-fly intendi le alzate per i posteriori??
                    credo che dipenda dall'eseguire gli esercizi di spinta con le scapole ben addotte, enfatizzando il lavoro del petto ma togliendolo al dentato che lavora se si spinge male.

                    movimento che cmq si può rifare isolato senza ostacolare la corretta panca.
                    YouTube - THE ONLY EXERCISE FOR SERRATUS ANETIRIOR BOXERS MUSCLES

                    YouTube - Push Up Plus (Serratus Activation) - Nutrex Solutions

                    Commenta


                      si dorian ero io quello nella foto d schiena, cmq x farti capire meglio la situazione di posto questo video:

                      YouTube - Posing 05-29-2010

                      x fare un confronto di come ero a settembre cè un altro video tra qll da me caricati, e vedrai ke i Kg ke ho in + adesso (70--> 77) sono perlo+ d acqua e grasso di muscoli ne ho messi poco ke genetica d merd.a ke ho ;

                      cmq analizzando la situazione io ho paura ke andando in definizione nn rimanga nulla dell upper voglio dire, nella foto fine aprile ke hai postato si vedeva cmq il tuo braccio ke aveva una certa forma e ke dimagredendo è stato valorizzato, mentre io quelle stondature ankora nn ce lho e di conseguenza nn posso valorizzare nulla

                      cmq volevo dirtelo anke io, forse hai fatto le cose troppo frettolosamente, spero cmq che riuscirai a sistemare questo problema della pelle!

                      @fra cambiamento pauroso, braccio ottimo addome in vista (contraevi o stavi in rilassata?) petto delineato anke se è poco spesso ma va benissimo uguale, unica pecca un pò i fianchi, le gambe kome stanno messe?
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        capisco bene comunque roba buona addosso ne hai e quei kg lo dimostrano, già alla prossima botta ipercalorica alla vabo, appena sarai più pieno, si stenderà più pelle e renderai di più, quindi procedi così che vai forte

                        io mi ritrovo oggi svuotatissimo da una settimana di alimentazione perfetta, oggi una ricarica pulita con i controfiocchi, sta uscendo la terza fila di addome che non avevo mai visto e sono abbastanza contento l'unica cosa molto antiestetica del mio corpo sono i fianconi, che ho ammortizzato un pò con la crescita degli obliqui.
                        foto di poco fa:

                        ti trovo davvero bene,addome in vista e delts belli pieni.Quanto hai intenzione di scendere ancora?Per me ci sn i presupposti per iniziare una fase di massa,anche se controllata e pulitissima.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          si dorian ero io quello nella foto d schiena, cmq x farti capire meglio la situazione di posto questo video:

                          YouTube - Posing 05-29-2010

                          x fare un confronto di come ero a settembre cè un altro video tra qll da me caricati, e vedrai ke i Kg ke ho in + adesso (70--> 77) sono perlo+ d acqua e grasso di muscoli ne ho messi poco ke genetica d merd.a ke ho ;

                          cmq analizzando la situazione io ho paura ke andando in definizione nn rimanga nulla dell upper voglio dire, nella foto fine aprile ke hai postato si vedeva cmq il tuo braccio ke aveva una certa forma e ke dimagredendo è stato valorizzato, mentre io quelle stondature ankora nn ce lho e di conseguenza nn posso valorizzare nulla

                          cmq volevo dirtelo anke io, forse hai fatto le cose troppo frettolosamente, spero cmq che riuscirai a sistemare questo problema della pelle!

                          @fra cambiamento pauroso, braccio ottimo addome in vista (contraevi o stavi in rilassata?) petto delineato anke se è poco spesso ma va benissimo uguale, unica pecca un pò i fianchi, le gambe kome stanno messe?
                          non preoccuparti di perdere l'upper.
                          come disse il buon Dorian (quello preparato e intelligente, non io) di massa magra se nè mette ben poca.


                          non è che hai uan genetica di merda..hai una genetica normalissima.
                          solo che c'è la smania delle misure, dei 10 kg all'anno, dell'hp su bw...e questo mette l'ansia del peso delle misure a tutti.
                          in realtà la frase di dorian è la realtà parlando di massa magra...il resto che si mette è sarco e soprattutto acqua.
                          ora dipende come si prende l'acqua..c'è chi gli si inzeppano i muscoli e sembra il colosso di rodi...chi come me che appena ne piglia un pò va tutta sottopelle e sembro l'omino della mischlen (che tra l'altro son quasi sicuro non si scriva così).

                          se parliamo di sola massa magra hp+10 e +300 sono solo favolette.
                          stessa cosa i vari 45 di braccio.
                          quindi lascia perdere la paura di scendere troppo come hp o di misure.
                          fenzi91 è hp-13 e ha 36.5 di braccio e sembra un colosso.
                          cavallofurioso è hp-10.
                          robj e brontosaurus hp negativi.
                          asafa powell è hp negativo.


                          sicuramente hai più forme e volumi tu di me, fidati.
                          e delle misure fregatene....io ho 35 di braccio, ma al di là dell'impatto visivo, parlando proprio di volumi sembra più voluminoso ora di quando avevo 36.5-37 al 2000% di bf.
                          riscendi a 70-72 e da lì lavora con calma dimenticandoti della massa e del cut....pure perchè sembri avere buone forme muscolari per natura (vedi gambe e v-shape)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio


                            se parliamo di sola massa magra hp+10 e +300 sono solo favolette.
                            stessa cosa i vari 45 di braccio.
                            quindi lascia perdere la paura di scendere troppo come hp o di misure.
                            fenzi91 è hp-13 e ha 36.5 di braccio e sembra un colosso.
                            cavallofurioso è hp-10.
                            robj e brontosaurus hp negativi.
                            asafa powell è hp negativo.
                            hp-8 quando quando sto al minimo del peso ...178x70kg...altrimenti anche hp-6
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              riporto un po il topic sullo strano ....

                              ecco due foto del mitico riflesso sul finestrino della macchina ... magari avessi il braccio sempre cosi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                                riporto un po il topic sullo strano ....

                                ecco due foto del mitico riflesso sul finestrino della macchina ... magari avessi il braccio sempre cosi

                                grandeeeeeee
                                quando mi faccio le foto nei vetri della macchina esco co na panzaaa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎