PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
reg mi sono permesso di postare una tua foto in una risposta per un utente nuovo la foto è una che avevi postato in precedenza qui su questo 3d
questa
per il resto...come al solito....benissimo...non sai cosa darei per fare anch'io il "bullo" a gardaland/mirabilandia col caldo che c'è in estate
ps: dov'è il tipo più "tirato di te"? vicino a che giostra? non l'avevo mai vistoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioreg mi sono permesso di postare una tua foto in una risposta per un utente nuovo la foto è una che avevi postato in precedenza qui su questo 3d
questa
per il resto...come al solito....benissimo...non sai cosa darei per fare anch'io il "bullo" a gardaland/mirabilandia col caldo che c'è in estate
ps: dov'è il tipo più "tirato di te"? vicino a che giostra? non l'avevo mai visto
cmq era difronte al negozio dell everlast
sono entrato a dorso nudo con zainetto in spalla la commessa è svenutaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioReg ma che ci fai a torso nudo a mirabilandia?
apparte gli scherzi CALDO MOSTRUOSODottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioin quale thread l hai postata? per capire il perchè
sono entrato a dorso nudo con zainetto in spalla la commessa è svenutaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioin quale thread l hai postata? per capire il perchè
sono entrato a dorso nudo con zainetto in spalla la commessa è svenuta
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
apparte gli scherzi CALDO MOSTRUOSO
Commenta
-
-
se vuoi la tolgo anche subitoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose vuoi la tolgo anche subitoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ho visto ho visto
adesso direi che sto zitto per un bel po che sean mi cartellina :scared:Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta