Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    oddio che strana. sembra uno zaino..che ce porti dentro? ma ce l'hai il porto d'armi per quel pezzo di artiglieria che ti ritrovi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      sono sempre d'accordo coi tuoi post tom, che sono sempre lucidi e ragionati.
      lo stesso discorso vale per la qualità muscolare (durezza all'occho del muscolo e striature).
      le striature sul petto le abbiamo tutti...tutti hanno le fibre orizzontali sul petto...non è che qualcuno hai le fibre a tavola piatta.
      la qualità alla fine è solamente proporzionale al grado di ipertrofia muscolare..più sono grosse le fibre, più quest'ultime a parità di posizione scoperta saranno evidenti e marcate.
      naturalmente nessuno di noi ha i muscoli a ciel scoperto come nei manuali di anatomia, quindi in realtà la visibilità di queste fibre, e quindi la possibilità di vedere la qualità sviluppata dipende da quanta roba abbiamo sopra.
      tutto ciò che copre le fibre muscolari va a diminuire la loro visibilità e quindi la qualità visiva.
      -grasso
      -acqua sottocutanea
      -acqua muscolare, ipertorfia sarco-mitocondriale.
      -pelle attaccata o meno al muscolo.
      -spessore epidermico (aggiungerei)

      poi l'allenamento può influire un minimo...ricordo un interessantissimo post di marcopl sull'attivazione neurale involontaria di chi è abituato a reclutare tante fibre insieme con carichi submassimali, con un aspetto più roccioso come risultato a parità di fattori sopra.
      sicuramente anche la forma del muscolo, può dare una mano, poichè un bella forma involontariamente ci fa vedere meglio tutto il pacchetto.
      ma credo che genetica e allenamento siano meno determinanti che i fattori elencati.
      stessa cosa naturalmente per le vene.
      è da un mese che ho due vene fisse sui bicipiti...un mese fa, prima di perdere grasso non si vedevano nemmeno le vene dei polsi..manco a stringere con il laccio emostatico...eppure non credo di essermi modificato geneticamente nè ho cambiato allenamento,.
      ho notato che l'essere sceso a max 2 g di pro come hai detto tu mi ha dato una mano.
      l'aver inserito anche cardio lento (ritmo maratona) ha fatto tanto..prima l'ho sempre snobbato, a parte i 5 min di riscaldamento e preferivo fare hiit o scatti su breve distanze.
      da quanto ho iniziato a correre mi vedo meglio...post corsa lunga è anche il momento della settimana in cui mi vedo meglio fisicamente...sia come qualità che vene..più che post pesi o sacco.
      ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ...
        quello sicuramente...ma imho influisce meno degli altri fattori.
        hai masse enormi, grasso imho ne hai poco, e sicuramente se riesci a mettere in vista il tutto avrai qualità da vendere.
        io proverei a cambiare allenamento per 1-2 mesi....ti "tiri", e poi da settembre riprendi ad allenarti come prima.
        ps. il mio sottonick. manuel?
        è abbinato alla firma.
        Last edited by Dorian00; 18-06-2010, 09:28:58.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          oddio che strana. sembra uno zaino..che ce porti dentro? ma ce l'hai il porto d'armi per quel pezzo di artiglieria che ti ritrovi?
          ahahaha il porto d'armi...dai le gambe l'anno prossimo devono essere le prime a migliorare ancora!
          Quello è il borsone della palestra foto fatta di ritorno al mini wo di polpacci e addome.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            odio totale,srep,segnalazione,ban per rik...stai daddio amico mio

            max stima pure per mesh...ho guardato la foto strana,ho capito che è una gamba...tuttora nn mi sento di aggiungere altro però

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              odio totale,srep,segnalazione,ban per rik...stai daddio amico mio

              max stima pure per mesh...ho guardato la foto strana,ho capito che è una gamba...tuttora nn mi sento di aggiungere altro però
              ahahahah
              fa tanto schifo?
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                ahahahah
                fa tanto schifo?
                macchè per dio...
                solo che nn capisco i muscoli
                ho riconosciuto solo la rotula...ho anche girato lo schermo del pc ma niente fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  macchè per dio...
                  solo che nn capisco i muscoli
                  ho riconosciuto solo la rotula...ho anche girato lo schermo del pc ma niente fare
                  allora è veramente strana!
                  Spiego và
                  La gamba è la sinistra, fotografata allo specchio mentre io sto in piedi e la gamba sinistra sollevata in avanti.
                  E' fotografata di profilo e quello che vedi è solo vasto laterale e un po' di femorale.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    allora è veramente strana!
                    Spiego và
                    La gamba è la sinistra, fotografata allo specchio mentre io sto in piedi e la gamba sinistra sollevata in avanti.
                    E' fotografata di profilo e quello che vedi è solo vasto laterale e un po' di femorale.
                    eh?

                    Commenta


                      ahahaha eddai Bertì!! ahaha
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        ahahaha eddai Bertì!! ahaha
                        ora ci sono mesh
                        meglio tardi che mai
                        bella zampa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          rik stupendo complimenti
                          grazie!
                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          fai schifo, hai rotto con sto tiraggio!
                          E che cacchio, abbiamo iniziato più o meno nello stesso periodo ma io ho una panza awesome, tu ti sei asciugato in maniera impressionante!
                          Dai tu eri molto molto più coperto di me quindi ci sta !
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio



                          sti cazzi




                          maledetto non mi hai ancora detto i cm del girovita e del girofianchi
                          Non trovo il metro dell'ikea accidenti!! Appena lo trovo misuro!
                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          odio totale,srep,segnalazione,ban per rik...stai daddio amico mio
                          grazie Bert! Il mio segreto sono gli hamburger di pollo e tacchino con olio evo che mi faccio a merenda
                          Comunque tutto sommato da natural mi sa che non posso più definire se non perdendo anche troppa della poca massa magra che ho!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            mesh ti odio

                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            quello sicuramente...ma imho influisce meno degli altri fattori.
                            hai masse enormi, grasso imho ne hai poco, e sicuramente se riesci a mettere in vista il tutto avrai qualità da vendere.
                            io proverei a cambiare allenamento per 1-2 mesi....ti "tiri", e poi da settembre riprendi ad allenarti come prima.
                            ps. il mio sottonick. manuel?
                            è abbinato alla firma.
                            Fantastico il tuo sottonick

                            Sarcoplasmaticoooooo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Just for fun dopo qualche serie di delts
                              Spettacolo Rik!

                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio

                              Ma porc... me lo presti mezzo vasto laterale per gamba Mesh?

                              (ottimo come sempre amico!)
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                mesh ti odio
                                Non mi odià Gandhi!!

                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                Ma porc... me lo presti mezzo vasto laterale per gamba Mesh?

                                (ottimo come sempre amico!)
                                ahahaha dai che stanno benissimo le tue zampe!!
                                Grazie mille
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎