Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
    Bella most, mi piace, bravo
    Grazie Teo
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ottimo rik, quanto pesi ora?
    Non te lo dico
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    veramente bellissimo rik....
    Grazie mille Nat! Sta uscendo finalmente la vena del bici sinistro anche se solo quando poso

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Grazie Teo

      Non te lo dico

      Grazie mille Nat! Sta uscendo finalmente la vena del bici sinistro anche se solo quando poso
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        78,5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          78,5
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            Stesso peso di tipo 2 anni fa se non prima Meno male che la qualità e i muscoli sono ben differenti

            Commenta


              rik stupendo complimenti

              p.s phoenix.. sei migliorato tantissimo con questo dimagrimento..
              ma temo tu lo stia facendo troppo velocemente, e male.
              ho "paura" che stai mandando il metabolismo sottoterra
              e appena ricomincierai a mangiare NORMALMENTE prendi peso pure con l'aria..
              stai attento.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Just for fun dopo qualche serie di delts
                fai schifo, hai rotto con sto tiraggio!
                E che cacchio, abbiamo iniziato più o meno nello stesso periodo ma io ho una panza awesome, tu ti sei asciugato in maniera impressionante!
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  per le vene è tutto un fattore genetico c'è chi ha la pelle spessa (phoenixx ) e chi no...poi avere una % di bf bassa e muscoli sotto aiuta a far "comparire" le vene


                  ps: hai censurato capperi?
                  Sulla genetica non ci sono dubbi...concordo pienamente. Circa la censura è vero, meglio prevenire che subire un rimprovero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Just for fun dopo qualche serie di delts



                    sti cazzi




                    maledetto non mi hai ancora detto i cm del girovita e del girofianchi

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Non sono del tutto d'accordo.
                      Non prendiamocela sempre e solo con la genetica: le vene le hanno tutti (diversamente, molti di noi creperebbero senza poter trasportare sangue nell'organismo). Chi più chi meno evidenti.

                      Quel che favorisce la vascolarizzazione sono oltre alla genetica una miriade di fattori fra cui:
                      • Alimentazione
                      • Ritenzione idrica
                      • Percentuale di grasso corporeo
                      • Metodologie di allenamento
                      • Anzianità di allenamento
                      • Altri fattori di cui non parleremo in questa sede

                      Ma, insomma, tirar fuori le vene è una cosa alla portata di tutti. Ci vogliono impegno e costanza, e, ovviamente, realismo nell'attendersi i risultati. Ovviamente, come per la costruzione della massa, la definizione, la qualità, la genetica la fa da padrone, quantomeno nella "rapidità" e vistosità dei risultati...
                      sono sempre d'accordo coi tuoi post tom, che sono sempre lucidi e ragionati.
                      lo stesso discorso vale per la qualità muscolare (durezza all'occho del muscolo e striature).
                      le striature sul petto le abbiamo tutti...tutti hanno le fibre orizzontali sul petto...non è che qualcuno hai le fibre a tavola piatta.
                      la qualità alla fine è solamente proporzionale al grado di ipertrofia muscolare..più sono grosse le fibre, più quest'ultime a parità di posizione scoperta saranno evidenti e marcate.
                      naturalmente nessuno di noi ha i muscoli a ciel scoperto come nei manuali di anatomia, quindi in realtà la visibilità di queste fibre, e quindi la possibilità di vedere la qualità sviluppata dipende da quanta roba abbiamo sopra.
                      tutto ciò che copre le fibre muscolari va a diminuire la loro visibilità e quindi la qualità visiva.
                      -grasso
                      -acqua sottocutanea
                      -acqua muscolare, ipertorfia sarco-mitocondriale.
                      -pelle attaccata o meno al muscolo.

                      poi l'allenamento può influire un minimo...ricordo un interessantissimo post di marcopl sull'attivazione neurale involontaria di chi è abituato a reclutare tante fibre insieme con carichi submassimali, con un aspetto più roccioso come risultato a parità di fattori sopra.
                      sicuramente anche la forma del muscolo, può dare una mano, poichè un bella forma involontariamente ci fa vedere meglio tutto il pacchetto.
                      ma credo che genetica e allenamento siano meno determinanti che i fattori elencati.
                      stessa cosa naturalmente per le vene.
                      è da un mese che ho due vene fisse sui bicipiti...un mese fa, prima di perdere grasso non si vedevano nemmeno le vene dei polsi..manco a stringere con il laccio emostatico...eppure non credo di essermi modificato geneticamente nè ho cambiato allenamento,.
                      ho notato che l'essere sceso a max 2 g di pro come hai detto tu mi ha dato una mano.
                      l'aver inserito anche cardio lento (ritmo maratona) ha fatto tanto..prima l'ho sempre snobbato, a parte i 5 min di riscaldamento e preferivo fare hiit o scatti su breve distanze.
                      da quanto ho iniziato a correre mi vedo meglio...post corsa lunga è anche il momento della settimana in cui mi vedo meglio fisicamente...sia come qualità che vene..più che post pesi o sacco.
                      Last edited by Dorian00; 17-06-2010, 22:49:44.

                      Commenta


                        abbastanza strana

                        File Allegati
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Pauroso mesh

                          Ottimo davvero anche rik!

                          Commenta


                            mesh, cristo che gambe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              Pauroso mesh
                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              mesh, cristo che gambe
                              ahaha grazie ragazzi!! per fare sta foto scema oltre a rischiare di cadere ho rischiato di scucire la braga.
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                rik stupendo complimenti

                                p.s phoenix.. sei migliorato tantissimo con questo dimagrimento..
                                ma temo tu lo stia facendo troppo velocemente, e male.
                                ho "paura" che stai mandando il metabolismo sottoterra
                                e appena ricomincierai a mangiare NORMALMENTE prendi peso pure con l'aria..
                                stai attento.
                                io ho sempre preso peso con l'aria. son stato sempre così. mai stato "in forma" in condizioni di alimentazione "normale". appena mangio cho ingrasso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎