Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
I ragazzetti sevnati che citi tu sebbene senza un filo di muscolo propbabilmente sono anche privi di grasso e di acqua sottocutanea. Non dimentichiamo che a grandi masse muscolari inevitabilmente legano grandi quantitativi d'acqua inframuscolare e sottopelle.
Poi Phoenixxx ti dico la mia, sai che l'ho sempre pensata così e te l'ho ripetuto a più riprese. Secondo me tu mangi malissimo.
Sta tua fissa (parzialmente giustificata s'intenda) di ingrassare ti porta a "strafare" nell'altro senso. Inserisci quantitativi enormi di pro che sicuramente non favoriscono lo smaltimento dell'acqua, così come anche la scarsità di carboidrati:il tuo organismo va "in panico" e il risultato è che, nel timore di finire disidratato, trattiene tutta l'acqua che può. Ecco perchè appari "liscio", oltre che per la genetica pellaccia che, ripeto, sicuramente hai (e io con te).
Ma fidati se ti dico che fra essere al 13% di grasso corporeo e il 15% c'è una differenza ABISSALE quanto a dettaglie vascolarizzazione.
Sempre my 2 cents s'intende.
EDIT: ho visto adesso la tua foto nuova. Direi che stai decisamente migliorando, visibilmente giorno dopo giorno. Adesso perché non provi, per una volta, a scaricare un po' le pro, abbassare i grassi e alzare i carbo per un periodo, sempre mantenendo l'intake calorico in leggero deficit o isocalorica?
Commenta