Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    certo queste cose che hai elencato favoriscono. ma puoi anche non avere un filo di muscolo ed essere svenato. vedi mio padre, che ora ha 72 anni, che da sempre senza un filo di muscolo, grasso nella media, è stato ed è svenato pur non avendo mai fatto pesi. purtroppo ho ripreso da mia madre che ha la pelle da elefante come me.
    stessa cosa dicasi dei ragazzotti secchi che vengono in palestra da me. mai toccato un peso, e con la loro dotazione minima di serie che madre natura ha fornito loro, sono squartati con fibre e vene in vista. le vene, come la pelle sottile, quindi fattori molto legati fra loro, sono al 90% genetici.
    Potrei risponderti che tuo padre, come tutte le persone di una certa età ha vene più evidenti specie nei punti di scarso accumulo di grasso. Magari ha fatto una vita "sana", mangiando e bevendo bene, e aggiungendoci salturai, ma costante, attività fisica (lavori pesanti, bricolage, sport).

    I ragazzetti sevnati che citi tu sebbene senza un filo di muscolo propbabilmente sono anche privi di grasso e di acqua sottocutanea. Non dimentichiamo che a grandi masse muscolari inevitabilmente legano grandi quantitativi d'acqua inframuscolare e sottopelle.

    Poi Phoenixxx ti dico la mia, sai che l'ho sempre pensata così e te l'ho ripetuto a più riprese. Secondo me tu mangi malissimo.
    Sta tua fissa (parzialmente giustificata s'intenda) di ingrassare ti porta a "strafare" nell'altro senso. Inserisci quantitativi enormi di pro che sicuramente non favoriscono lo smaltimento dell'acqua, così come anche la scarsità di carboidrati:il tuo organismo va "in panico" e il risultato è che, nel timore di finire disidratato, trattiene tutta l'acqua che può. Ecco perchè appari "liscio", oltre che per la genetica pellaccia che, ripeto, sicuramente hai (e io con te).

    Ma fidati se ti dico che fra essere al 13% di grasso corporeo e il 15% c'è una differenza ABISSALE quanto a dettaglie vascolarizzazione.

    Sempre my 2 cents s'intende.

    EDIT: ho visto adesso la tua foto nuova. Direi che stai decisamente migliorando, visibilmente giorno dopo giorno. Adesso perché non provi, per una volta, a scaricare un po' le pro, abbassare i grassi e alzare i carbo per un periodo, sempre mantenendo l'intake calorico in leggero deficit o isocalorica?
    Last edited by SOLIDToM; 17-06-2010, 18:02:37.

    Commenta


      tom, complimenti per gli ultimi posts!

      Commenta


        effetto fantasma
        cerco di rimanere pulito + o -
        File Allegati
        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Potrei risponderti che tuo padre, come tutte le persone di una certa età ha vene più evidenti specie nei punti di scarso accumulo di grasso. Magari ha fatto una vita "sana", mangiando e bevendo bene, e aggiungendoci salturai, ma costante, attività fisica (lavori pesanti, bricolage, sport).

          I ragazzetti sevnati che citi tu sebbene senza un filo di muscolo propbabilmente sono anche privi di grasso e di acqua sottocutanea. Non dimentichiamo che a grandi masse muscolari inevitabilmente legano grandi quantitativi d'acqua inframuscolare e sottopelle.

          Poi Phoenixxx ti dico la mia, sai che l'ho sempre pensata così e te l'ho ripetuto a più riprese. Secondo me tu mangi malissimo.
          Sta tua fissa (parzialmente giustificata s'intenda) di ingrassare ti porta a "strafare" nell'altro senso. Inserisci quantitativi enormi di pro che sicuramente non favoriscono lo smaltimento dell'acqua, così come anche la scarsità di carboidrati:il tuo organismo va "in panico" e il risultato è che, nel timore di finire disidratato, trattiene tutta l'acqua che può. Ecco perchè appari "liscio", oltre che per la genetica pellaccia che, ripeto, sicuramente hai (e io con te).

          Ma fidati se ti dico che fra essere al 13% di grasso corporeo e il 15% c'è una differenza ABISSALE quanto a dettaglie vascolarizzazione.

          Sempre my 2 cents s'intende.

          EDIT: ho visto adesso la tua foto nuova. Direi che stai decisamente migliorando, visibilmente giorno dopo giorno. Adesso perché non provi, per una volta, a scaricare un po' le pro, abbassare i grassi e alzare i carbo per un periodo, sempre mantenendo l'intake calorico in leggero deficit o isocalorica?
          come ho scritto prima, mio padre, anche da giovane era svenato e con striature a vista pur non avendo mai fatto attività fisica. ha avuto sempre quella pellicina che la tiri su a mò di camicetta di seta. eppure ha sempre fatto un lavoro sedentario. a me la pelle proprio non la prendi. si stupì la stessa dottoressa che mi fece la plicometria. lo strumento, sulle braccia e gambe, scivolava. non prendeva proprio. in tutta la mia vita ho attraversato tutte le fasi, dall'essere secco allampanato, al normale, fino al veramente grasso. ma io vene non me ne son mai viste. 2 anni fa stavo al 9/10 di bf misurata sia con plicometria che con impedenziometro. bhe, di vene niente, specie quei tubi che si vedono sui bicipiti e che mi son sempre chiesto ma io dove cacchio ce l'ho?
          cmq voglio dar fiducia in quel che hai detto. prossima settimana provo a mangiare un pò di cho abbassando le pro. vediamo che succede anche se lo so già.
          sai come ho perso questi 12 chili in 40 giorni? abbassando ulteriormente quei carbo che già erano bassi di loro. sai da dove li prendo? 20 gr di cereali la mattina e 3 o 4 gallette di mais a pranzo. stop.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            come ho scritto prima, mio padre, anche da giovane era svenato e con striature a vista pur non avendo mai fatto attività fisica. ha avuto sempre quella pellicina che la tiri su a mò di camicetta di seta. eppure ha sempre fatto un lavoro sedentario. a me la pelle proprio non la prendi. si stupì la stessa dottoressa che mi fece la plicometria. lo strumento, sulle braccia e gambe, scivolava. non prendeva proprio. in tutta la mia vita ho attraversato tutte le fasi, dall'essere secco allampanato, al normale, fino al veramente grasso. ma io vene non me ne son mai viste. 2 anni fa stavo al 9/10 di bf misurata sia con plicometria che con impedenziometro. bhe, di vene niente, specie quei tubi che si vedono sui bicipiti e che mi son sempre chiesto ma io dove cacchio ce l'ho?
            cmq voglio dar fiducia in quel che hai detto. prossima settimana provo a mangiare un pò di cho abbassando le pro. vediamo che succede anche se lo so già.
            sai come ho perso questi 12 chili in 40 giorni? abbassando ulteriormente quei carbo che già erano bassi di loro. sai da dove li prendo? 20 gr di cereali la mattina e 3 o 4 gallette di mais a pranzo. stop.
            Circa la tua ultima affermazione, beh ovvio che sei dimagrito: hai tolto comunque calorie.

            Essenzialmente per perdere peso non serve altro (già lo discutemmo altrove) che creare un deficit calorico.
            La rotazione dei macronutrienti è uno dunque dei componeti essenziali di questo procedimento, ma non quello fondamentale. Ti faccio un sempio: mantenendo le pro abbastanza alte, diciamo, da non provocare perdita di massa muscolare (o limitarla il più possibile - e comunque il quantitativo necessario non è fissato, varia da soggetto a soggetto e come sempre il troppo stroppia), non mi basta ruotare i macro fra carbo e grassi per perdere peso se l'intake calorico complessivo è sempre il medesimo, cioè sufficiente a soddisfare (o superare) il mio fabbisogno calorico.
            Devo comunque tagliare da qualche parte. E, udite udite, talvota è necessario limare ANCHE dalle proteine: 3-4 grammi di pro per chilo di peso sono UN BOTTO di calorie, solo quelle. Per perdere peso, tolti i carbo, tolti i grassi, prima o poi bisognerà togliere pure quelle (che comunque l'organismo tenterà di utilizzare, in assenza di carbo e grassi, per rimpiazzarl, quindi a scopo energetico, disgregandole. Ecco perché non è una buona idea stare sempre e solo alti di proteine: quando sono in eccesso non vanno a costruire il muscolo, vengono semplicemente eliminate).

            Capisc'ammè infine: il tuo metabolismo si sta bradipizzando vieppiù e tu non lo aiuti secondo me con ulteriori ristrettezze "a senso unico". Sei poi sicuro che sia così utile disabituarlo completamente a metabolizzare i carboidrati? Prova a immaginare anche solo un iptetico futuro in cui tu non possa più allenarti/mangiare da BodyBuilder (ammesso che strafogarsi di pro tutto l'anno sia "mangiare da BB", come dicevamo in un topic in Trash tempo fa) e ti rimetterai a magnare pasta e pane...

            Commenta


              Just for fun dopo qualche serie di delts
              File Allegati

              Commenta


                l'hai finita di postare te?????
                mi deprimo tutte le volte
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  l'hai finita di postare te?????
                  mi deprimo tutte le volte
                  si è impossessato del 3d infatti

                  cmq stai benissimo xò voglio vedè ste gambe
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    l'hai finita di postare te?????
                    mi deprimo tutte le volte
                    Ma che!!!
                    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    si è impossessato del 3d infatti

                    cmq stai benissimo xò voglio vedè ste gambe
                    Adoro questo 3d, le mie foto sono solo qui
                    Beh a questa distanza dall'obiettivo siamo tutti grossi
                    Le gambe invece sarebbero secche anche attaccate alla webcam Devo ricominciare ad allenarle!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ma che!!!
                      fidati
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Just for fun dopo qualche serie di delts
                        Bella most, mi piace, bravo
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          ottimo rik, quanto pesi ora?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Just for fun dopo qualche serie di delts

                            veramente bellissimo rik....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              come ho scritto prima, mio padre, anche da giovane era svenato e con striature a vista pur non avendo mai fatto attività fisica. ha avuto sempre quella pellicina che la tiri su a mò di camicetta di seta. eppure ha sempre fatto un lavoro sedentario. a me la pelle proprio non la prendi. si stupì la stessa dottoressa che mi fece la plicometria. lo strumento, sulle braccia e gambe, scivolava. non prendeva proprio. in tutta la mia vita ho attraversato tutte le fasi, dall'essere secco allampanato, al normale, fino al veramente grasso. ma io vene non me ne son mai viste. 2 anni fa stavo al 9/10 di bf misurata sia con plicometria che con impedenziometro. bhe, di vene niente, specie quei tubi che si vedono sui bicipiti e che mi son sempre chiesto ma io dove cacchio ce l'ho?
                              cmq voglio dar fiducia in quel che hai detto. prossima settimana provo a mangiare un pò di cho abbassando le pro. vediamo che succede anche se lo so già.
                              sai come ho perso questi 12 chili in 40 giorni? abbassando ulteriormente quei carbo che già erano bassi di loro. sai da dove li prendo? 20 gr di cereali la mattina e 3 o 4 gallette di mais a pranzo. stop.
                              io ti consiglierei anche un po' di cardio...non sottovalutarlo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Just for fun dopo qualche serie di delts
                                ottimo!!!
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎