Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conan bellissimo fisico come sempre! Mi sbaglio o hai aumentato un po' i volumi?

    Commenta


      Bho non mi peso regolarmente, cmq non credo di essere aumentato.Sicuramente la luce favorevole mi fa sembrare un po più massiccio.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        conan alla grande sembri anche molto più voluminoso.
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          La luce mi fa sembrare molto piu roccioso e grosso di quello che sono realmente, poi mettiamoci che oggi non mi sono allenato ma rilassamento beato alle terme tutto il di, magari ha contribuito a farmi sembrare un po piu rotondo.
          Cmq A breve foto della home gym aggiornata con pizze della barbarian barbell e altri 2 macchinari + sacco + accessori vari.
          2 minuti fa.

          sempre fantastic

          effettivamente sembri più "rotondo" ... ovviamente in senso buono
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Conan, che dire, stra-complimenti, sempre bello tirato Molto bella la forma dei pettorali: in effetti sembri più massoso. E poi come sempre vene gonfie all'inverosimile, ma come cap**ri fai????'

            Commenta


              Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza Messaggio
              Conan, che dire, stra-complimenti, sempre bello tirato Molto bella la forma dei pettorali: in effetti sembri più massoso. E poi come sempre vene gonfie all'inverosimile, ma come cap**ri fai????'
              per le vene è tutto un fattore genetico c'è chi ha la pelle spessa (phoenixx ) e chi no...poi avere una % di bf bassa e muscoli sotto aiuta a far "comparire" le vene


              ps: hai censurato capperi?
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Armadietto palestra post workout odierno (ebbene sì, petto alto e spalle).
                File Allegati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  ps: hai censurato capperi?


                  ottima forma conny
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    per le vene è tutto un fattore genetico c'è chi ha la pelle spessa e chi no...poi avere una % di bf bassa e muscoli sotto aiuta a far "comparire" le veneps: hai censurato capperi?
                    Non sono del tutto d'accordo.
                    Non prendiamocela sempre e solo con la genetica: le vene le hanno tutti (diversamente, molti di noi creperebbero senza poter trasportare sangue nell'organismo). Chi più chi meno evidenti.

                    Quel che favorisce la vascolarizzazione sono oltre alla genetica una miriade di fattori fra cui:
                    • Alimentazione
                    • Ritenzione idrica
                    • Percentuale di grasso corporeo
                    • Metodologie di allenamento
                    • Anzianità di allenamento
                    • Altri fattori di cui non parleremo in questa sede

                    Ma, insomma, tirar fuori le vene è una cosa alla portata di tutti. Ci vogliono impegno e costanza, e, ovviamente, realismo nell'attendersi i risultati. Ovviamente, come per la costruzione della massa, la definizione, la qualità, la genetica la fa da padrone, quantomeno nella "rapidità" e vistosità dei risultati...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Non sono del tutto d'accordo.
                      Non prendiamocela sempre e solo con la genetica: le vene le hanno tutti (diversamente, molti di noi creperebbero senza poter trasportare sangue nell'organismo). Chi più chi meno evidenti.

                      Quel che favorisce la vascolarizzazione sono oltre alla genetica una miriade di fattori fra cui:
                      • Alimentazione
                      • Ritenzione idrica
                      • Percentuale di grasso corporeo
                      • Metodologie di allenamento
                      • Anzianità di allenamento
                      • Altri fattori di cui non parleremo in questa sede

                      Ma, insomma, tirar fuori le vene è una cosa alla portata di tutti. Ci vogliono impegno e costanza, e, ovviamente, realismo nell'attendersi i risultati. Ovviamente, come per la costruzione della massa, la definizione, la qualità, la genetica la fa da padrone, quantomeno nella "rapidità" e vistosità dei risultati...
                      guarda che hai detto quello che ho detto io con uno schema più nello specifico........alimentazione...se mangi bene e sano hai anche poco grasso (e io ho scritto bassa % di bf...) allenamento e anzianità di allenamento (possiamo tradurlo in "qualità muscolare" detta terra terra...e io ho detto semplicemente "avere sotto dei muscoli"......)
                      e poi ho anche detto che tutti possono tirare fuori le vene ma c'è chi le fa vedere di più che meno e quello è tutto un fattore genetico....
                      insomma sei stato più schematico e preciso ma abbiamo detto la stessa cosa
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        PEr la vascolarizzazione che tipo di approccio è migliore parlando di allenamento secondo te Solid?

                        Commenta


                          Sì ok l'alimentazione ovviamente decide anche la percentuale di grasso corporeo, ma non intendevo quello: intendevo la scelta dei cibi proprio, e di quando e come assumerli.

                          Un'alimentazione povera di carboidrati ad esempio sul breve termine scarica l'acqua dalla pelle e quindi fa apparire "vuoto", ma con cicliche ricariche di carboidrati (nella mia esperienza meglio se integrali) si ottiene l'effetto di "gonfiarsi" alla grande.

                          Come qualcuno ha anche notato alla sera di solito il volume del sangue aumenta, quindi le braccia specialmente appaiono più vascolarizzate. Al mattino dopo un lungo riposo giacendo orizzontali con la pressione più bassa e il battito cardiaco rallentato al contrario la vascolarizzazione sarà minore, meno evidente.

                          Anche l'anzianità di allenamento influisce, e non s'intende solo la "qualità globale". Uno degli effetti secondari più ovvi dell'ipertrofia muscolare è l'ipertrofia anche dei vasi sanguigni che recano sangue ai muscoli stessi. Man mano che si acquisisce questa anzianità di allenamento i vasi sanguigni "abituati" a dover trasportare ingenti quantitativi di sangue molto ossigenato nei tessuti muscolari si espandono, essendo elastici.

                          S'intende: sempre purché la percentuale di grasso corporeo sia sufficientemente bassa da permettere alle vene in questione di emergere.

                          Naturalmente ho tenuto fuori da tutto ciò gli elementi più ovvi cioè l'effetto pompaggio e l'ossigenazione del sangue dovuta a assunzioni di stimolatori di ossido nitrico.

                          Con questo non dico che la tua affermazione fosse sbagliata, anzi. Volevo solo elaborare il concetto. Anch'io ero convinto quand'ero più grassoccio di essere "senza vene" e incolpavo pelle spessa ecc ecc. Invece si trattava INNANZITUTTO di dimagrire per tirare fuori la base. Dopo, ho cominciato a notare che questo tipo di accorgimenti "aiuta".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            PEr la vascolarizzazione che tipo di approccio è migliore parlando di allenamento secondo te Solid?
                            Ho già risposto sopra: basta allenarsi sodo, e sufficientemente a lungo.

                            Dovendo comunque scegliere le metodologie, credo che quella che "paghi" di più sul breve termine sia quella che prevede all'interno della routine il cedimento come componente essenziale in certi tipi di esercizio.

                            Se fai caso gli atleti stile "heavy duty" hanno tutti un aspetto molto più denso e vascolare, specie nelle braccia e nelle gambe, di altri che si allenano con metodologie diverse.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Ho già risposto sopra: basta allenarsi sodo, e sufficientemente a lungo.

                              Dovendo comunque scegliere le metodologie, credo che quella che "paghi" di più sul breve termine sia quella che prevede all'interno della routine il cedimento come componente essenziale in certi tipi di esercizio.

                              Se fai caso gli atleti stile "heavy duty" hanno tutti un aspetto molto più denso e vascolare, specie nelle braccia e nelle gambe, di altri che si allenano con metodologie diverse.
                              La penso esattamente come te Come " a lungo" io quantifico almeno in una decina d'anni comunque

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Non sono del tutto d'accordo.
                                Non prendiamocela sempre e solo con la genetica: le vene le hanno tutti (diversamente, molti di noi creperebbero senza poter trasportare sangue nell'organismo). Chi più chi meno evidenti.

                                Quel che favorisce la vascolarizzazione sono oltre alla genetica una miriade di fattori fra cui:
                                • Alimentazione
                                • Ritenzione idrica
                                • Percentuale di grasso corporeo
                                • Metodologie di allenamento
                                • Anzianità di allenamento
                                • Altri fattori di cui non parleremo in questa sede

                                Ma, insomma, tirar fuori le vene è una cosa alla portata di tutti. Ci vogliono impegno e costanza, e, ovviamente, realismo nell'attendersi i risultati. Ovviamente, come per la costruzione della massa, la definizione, la qualità, la genetica la fa da padrone, quantomeno nella "rapidità" e vistosità dei risultati...
                                certo queste cose che hai elencato favoriscono. ma puoi anche non avere un filo di muscolo ed essere svenato. vedi mio padre, che ora ha 72 anni, che da sempre senza un filo di muscolo, grasso nella media, è stato ed è svenato pur non avendo mai fatto pesi. purtroppo ho ripreso da mia madre che ha la pelle da elefante come me.
                                stessa cosa dicasi dei ragazzotti secchi che vengono in palestra da me. mai toccato un peso, e con la loro dotazione minima di serie che madre natura ha fornito loro, sono squartati con fibre e vene in vista. le vene, come la pelle sottile, quindi fattori molto legati fra loro, sono al 90% genetici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎