Grazie brò!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanceh se la foto è piccola, si intravede una ottima potenzialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioragazzi, è una decina di giorni che ho "reintrodotto" un pò di carbo come mi avevate consigloiato. del tipo qualche galletta a pranzo o un pò di riso post wo, o frutta o un panino. bhe sono sceso 2 chili. non ci posso credere. da 85 abbondanti son passato a 83 e mi si è sgonfiato il basso addome. le cose sono 2. o è l'estremo caldo che mi ha disidratato, o veramente ho perso qualche punto di grasso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarghghgh ritagliala. ma l'hai fatta col paint?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioaggiungo anche io 2 fotine..
scattate ieri sera.. nel bagni di un locale con tanto di gente che guardava incuriosita.. ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioammappete che tricipite. sbaglio o il capo lungo è un pò indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGandhi a me invece sembra che tu stia migliorando rispetto alle ultime foto che vidi
Commenta
-
-
Vai così allora, mangia senza paura di mettere grasso...al limite si spanza un po come succede a me ma niente di preoccupanteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVai così allora, mangia senza paura di mettere grasso...al limite si spanza un po come succede a me ma niente di preoccupante
Commenta
-
Commenta