Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    ma sei portato per il bbing..stai davvero bene.

    in realtà solo ultimamente sto integrando con i pesi seriamente visto che a settembre integro la kick con il combat grappling
    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
      in realtà solo ultimamente sto integrando con i pesi seriamente visto che a settembre integro la kick con il combat grappling
      complimenti doppi allora...
      sigpic

      Commenta


        stai molto bene HELLVIS
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Metto due foto strane mentre sperimentavo il look da utilizzare nelle foto ritoccate da usare nei siti di incontri\scambisti, ecc



          Stile seventies



          Stile batman
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            bene reno mi chiedo a volte se iniziassi a fare definizione anke io risulterei + impressivo o se tornerei ad essere un secco amorfo, xkè kredo ke tu sia stato avvantaggiato dal fatto ke prima eri cmq secco ma stavi bene

            senti quando avevi postato le foto da ciccionutelloso il braccio a quanti cm stava?
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Meno di ora, 35 cm
              Ora sono addirittura 35,5
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                sta cosa nn me la spiego, dimagrisci e invece d calare d volume aumenti o.O
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  sta cosa nn me la spiego, dimagrisci e invece d calare d volume aumenti o.O
                  Ho preso anche due centimetri di torace, ho perso solo nelle gambe in realtà
                  Ma penso sia dovuto al fatto che in ogni caso l'allenamento che faccio con plutone è diverso da come facevo prima, magari ero sottoallenato, e così pur essendo in ipo ho avuto un piccolo adattamento ipertrofico
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    sta cosa nn me la spiego, dimagrisci e invece d calare d volume aumenti o.O
                    anche a me sta succedendo ( e anche a luca33 ad esempio ). A bf abbastanza alte secondo ( diciamo tra il 12 e il 16 ) è fattibile il dimagrire e aumentare di LBM. la dieta però deve essere scrupolosa con le giuste quantità di calorie e carboidrati

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      mi aggiungo al gruppo che aumenta di massa e forza perdendo lo schifo addosso ! reno stai molto molto bene
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Metto due foto strane mentre sperimentavo il look da utilizzare nelle foto ritoccate da usare nei siti di incontri\scambisti, ecc



                        Stile seventies



                        Stile batman



                        ...adesso mi diventi pure vanesio...

                        ...vedo con piacere che nonostante le pippe mentali che ogni tanto ti tiri continui a migliorare!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio


                          ...adesso mi diventi pure vanesio...

                          ...vedo con piacere che nonostante le pippe mentali che ogni tanto ti tiri continui a migliorare!
                          complimenti stai facendo un ottimo lavoro su questo ragazzo
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            sono grosso.....
                            tacci che tubi che hai sulle braccia.

                            ma io mi chiedo. essendo cmq grossi di loro, ma io dove cacchio ce l'ho?
                            pensa che la mia donna essendo medico, con lo stetoscopio ha cercato di sentire il battito sul bic, ma niente. non si sente, come se la ena non ci fosse. roba da pazzi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio


                              ...adesso mi diventi pure vanesio...

                              ...vedo con piacere che nonostante le pippe mentali che ogni tanto ti tiri continui a migliorare!
                              la notte la pelle diventa sottile e non resisto
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                la notte la pelle diventa sottile e non resisto
                                a me neanche a notte fonda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎