Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì a dir poco immonde....ora ne metto un'altra a freddo! Dai Ok Bf così
Il braccio te lo dico dopo
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genereOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì a dir poco immonde....ora ne metto un'altra a freddo! Dai Ok Bf così
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genereOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosto stallando con la dieta, però perlomeno mi sembra che sto migliorando come forza e ipertrofia, nonostante abbia abbassato i pesi da 3xweek a 2xweek.
oggi a caldo:
qui post wo yuri chechi inside.
.
Commenta
-
-
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosto stallando con la dieta, però perlomeno mi sembra che sto migliorando come forza e ipertrofia, nonostante abbia abbassato i pesi da 3xweek a 2xweek.
oggi a caldo:
.
larga e spessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSei già in una condizione parecchio superiore a quella di Pitt nel tuo avatar. Ti suggerisco di cambiarlo con una foto tua. Lui è più secco di te.
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioin questa foto nuova hai un braccio spaventoso
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaah è vero ora che guardo il confronto lo vinci tu rik. Metti quest'ultima tua foto in avatar. Ti giuro stai benissimo. bf bassa e quel braccio è davvero enorme,.
Comunque è grosso 41 cm . ho indovinato ?
Comunque ti chiedo un ultimo favore, ti dispiace misurarti il giro vita e il giro fianchi ? SOno curioso di vedere quanti cm si passano. Perchè onestamente non mi sembri poi così tanto a " clessidra"
ps i miei dati sono:
Vita 71cm
Fianchi 96cm
vediamo se mi batti
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiofantastico rik stai benone..
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiostai benissimo rik ma se fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioqui stai ancora meglio!!!!
Commenta
-
-
avrei detto 41. Comunque è davvero strepitoso rik il braccio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
oggi a caldo:
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
e anche ottimi carichi direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorik... con il cuore! stai benissimo..non lamentarti nell'ultima foto hai un front perfetto...addome cesellato !
e anche ottimi carichi direi
Se penso che poco tempo fa ero 93 kili non so se ridere o piangere xD
Commenta
-
Commenta