Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    dimmi che nn ti sei photoshoppato perchè la forma del tuo tricipite e la colonna alla tua sinistra sono ambigui

    E' una lampada -.-"

    comunque stai bene rick, secondo me non hai bisogno di tirarti ulteriormente...

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      rik il braccio lo vedo sempre molto grosso..forse il petto è un po' più sgonfio del solito..

      non andare oltre.."gioca" con il cardio..ma cerca di mangiare di più
      Sarà la posizione Il Petto a freddo è calato di brutto, però ieri dopo mesi ho ricominciato a fare panca piana col bilancere! C'è da dire che ho fatto una settimana di sgarri e porcate varie , c'era il mio compleanno quindi torta dolci and so on...Da ora mi rimetto sotto!
      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      E' una lampada -.-"

      comunque stai bene rick, secondo me non hai bisogno di tirarti ulteriormente...
      Grazie mi rincuorate un po', basta tiraggio, più di così senza strafare non ci riesco!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ottimo Teo...certo che noi con le leve lunghe pe risaltare in rilassata dovremmo avere 50 di braccio...

        Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78
        cos'è il bozzo sotto il capo lungo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          cos'è il bozzo sotto il capo lungo?
          Nel tripi? Boh ce li ho fatti strani e per di più con l'attaccatura molto alta!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Nel tripi? Boh ce li ho fatti strani e per di più con l'attaccatura molto alta!
            io pure
            sulla spalla in pratica...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78
              Minchia se stai bene.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Minchia se stai bene.
                Mi prendi ingiro o sei serio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ottimo Teo...certo che noi con le leve lunghe pe risaltare in rilassata dovremmo avere 50 di braccio...

                  Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78
                  stai molto bene rik!! luci immonde cmq!

                  quanto misura il braccio? mantieni questa bf
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    e pure io sono curioso di sapere il braccio. Già che ci sei dimmi anche qualche peso che usi giusto per farmi 1 idea

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      stai molto bene rik!! luci immonde cmq!

                      quanto misura il braccio? mantieni questa bf
                      Sì a dir poco immonde....ora ne metto un'altra a freddo! Dai Ok Bf così
                      Il braccio te lo dico dopo
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      e pure io sono curioso di sapere il braccio. Già che ci sei dimmi anche qualche peso che usi giusto per farmi 1 idea
                      Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
                      File Allegati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Mi prendi ingiro o sei serio?
                        Mai stato più serio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Mai stato più serio.
                          Grazie mille Nella foto nuova mi vedo abbastanza bene anche io!

                          Commenta


                            Sei già in una condizione parecchio superiore a quella di Pitt nel tuo avatar. Ti suggerisco di cambiarlo con una foto tua. Lui è più secco di te.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sì a dir poco immonde....ora ne metto un'altra a freddo! Dai Ok Bf così
                              Il braccio te lo dico dopo

                              Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
                              in questa foto nuova hai un braccio spaventoso
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                ahaah è vero ora che guardo il confronto lo vinci tu rik. Metti quest'ultima tua foto in avatar. Ti giuro stai benissimo. bf bassa e quel braccio è davvero enorme,.
                                Comunque è grosso 41 cm . ho indovinato ?
                                Comunque ti chiedo un ultimo favore, ti dispiace misurarti il giro vita e il giro fianchi ? SOno curioso di vedere quanti cm si passano. Perchè onestamente non mi sembri poi così tanto a " clessidra"


                                ps i miei dati sono:

                                Vita 71cm
                                Fianchi 96cm

                                vediamo se mi batti

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎