If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rik il braccio lo vedo sempre molto grosso..forse il petto è un po' più sgonfio del solito..
non andare oltre.."gioca" con il cardio..ma cerca di mangiare di più
Sarà la posizione Il Petto a freddo è calato di brutto, però ieri dopo mesi ho ricominciato a fare panca piana col bilancere! C'è da dire che ho fatto una settimana di sgarri e porcate varie , c'era il mio compleanno quindi torta dolci and so on...Da ora mi rimetto sotto!
e pure io sono curioso di sapere il braccio. Già che ci sei dimmi anche qualche peso che usi giusto per farmi 1 idea
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e pure io sono curioso di sapere il braccio. Già che ci sei dimmi anche qualche peso che usi giusto per farmi 1 idea
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
Sì a dir poco immonde....ora ne metto un'altra a freddo! Dai Ok Bf così
Il braccio te lo dico dopo
Polso 17 circa! Il braccio indovinalo tu Pesi ridicoli, ho appena ricominciato sia Panca che Stacco! Tanto per dirtene qualcuno Spinte con manubri su inclinata 30° 32 kili per 4 serie da 8, Hammer coi 22 serie da 6, panca Stretta coi 76 serie da 8...roba del genere
in questa foto nuova hai un braccio spaventoso
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
ahaah è vero ora che guardo il confronto lo vinci tu rik. Metti quest'ultima tua foto in avatar. Ti giuro stai benissimo. bf bassa e quel braccio è davvero enorme,.
Comunque è grosso 41 cm . ho indovinato ?
Comunque ti chiedo un ultimo favore, ti dispiace misurarti il giro vita e il giro fianchi ? SOno curioso di vedere quanti cm si passano. Perchè onestamente non mi sembri poi così tanto a " clessidra"
ps i miei dati sono:
Vita 71cm
Fianchi 96cm
vediamo se mi batti
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta