stai molto bene teo..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
complimenti teo!!!!ti seguo sul tuo diario senza scrivere da grande voglio diventare come te (cit.)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Teo...certo che noi con le leve lunghe pe risaltare in rilassata dovremmo avere 50 di braccio...
Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodimmi che nn ti sei photoshoppato perchè la forma del tuo tricipite e la colonna alla tua sinistra sono ambigui
edit: la colonna che dci mi sa che è la lampada che c'è sotto lo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio??? Ma stai scherzando?
edit: la colonna che dci mi sa che è la lampada che c'è sotto lo specchio
cmq stai molto bene io non definirei piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioè l'effetto della foto allora
cmq stai molto bene io non definirei piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Teo...certo che noi con le leve lunghe pe risaltare in rilassata dovremmo avere 50 di braccio...
Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
teo da paura, sei un toro...!
riki fermati subito secondo me, stai bene, e ti vedo molto meno voluminoso rispetto le altre volte, non vorrei che stai perdendo troppo veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRik fai qualcosa per quelle sopracciglia
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
riki fermati subito secondo me, stai bene, e ti vedo molto meno voluminoso rispetto le altre volte, non vorrei che stai perdendo troppo veramente
Commenta
-
-
il momento del capitombolo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Comunque...rgazzi sto sparendo Stamattina la bilancia mi dava 78
non andare oltre.."gioca" con il cardio..ma cerca di mangiare di più
Commenta
-
Commenta