Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    Quello che più colpisce è l'avambraccio
    ma non è così grande. forse è dovuto al fatto che è la parte più vicina all'obbiettivo e lo ingradisce...bho

    Commenta


      phoenix sei schifosamente grosso
      come ti stai regolando con la dieta ? low carb ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        phoenixxx cosa darei per vederti in giro a terrorizzare i secchi di 50 kg con le tue masse abnormi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          phoenixxx cosa darei per vederti in giro a terrorizzare i secchi di 50 kg con le tue masse abnormi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            phoenix sei schifosamente grosso
            come ti stai regolando con la dieta ? low carb ?
            semplicemente ne mangio veramente poco.
            colazione caffellatte, pro e una barretta di cereali
            merenda pro
            pranzo carni varie e 2/4 gallette di mais
            merenda pro
            cena come il pranzo ma senza gallette
            pre nanna pro caseine.

            niente di che. saranno 50 gr di cho. ho abbassato anche i grassi cmq. non mangio più formaggi ed il latte l'ho ridotto al solo caffellatte. alla fine le kcal son veramente poche anche considerando che le pro sono abbastanza alte.
            poi mettici che è da mercoledi che mangio roba liquida.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              semplicemente ne mangio veramente poco.
              colazione caffellatte, pro e una barretta di cereali
              merenda pro
              pranzo carni varie e 2/4 gallette di mais
              merenda pro
              cena come il pranzo ma senza gallette
              pre nanna pro caseine.

              niente di che. saranno 50 gr di cho. ho abbassato anche i grassi cmq. non mangio più formaggi ed il latte l'ho ridotto al solo caffellatte. alla fine le kcal son veramente poche anche considerando che le pro sono abbastanza alte.
              poi mettici che è da mercoledi che mangio roba liquida.
              quasi sembra una metabolica così no? levando un paio di gallette ci siamo quasi credo..
              non hai notato cali di forza ? visto che a quanto ho capito mangi 1/10 di come facevi prima..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                quasi sembra una metabolica così no? levando un paio di gallette ci siamo quasi credo..
                non hai notato cali di forza ? visto che a quanto ho capito mangi 1/10 di come facevi prima..
                e bhe si la forza se nè andata. però in questo periodo non mi interessa perchè mi sto allenando con alti volumi e relativa bassa intensità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  e bhe si la forza se nè andata. però in questo periodo non mi interessa perchè mi sto allenando con alti volumi e relativa bassa intensità.
                  grazie
                  comunque parere mio...a 80kg staresti già da DIO.. non scenderei ulteriormente...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    mascotte...tu me provochi? e io ce riprovo...pericccoloooooooooo

                    credo di aver levato un altro chiletto. quota 84.5 partendo da 97 in poco più di un mese. l'ultimo chilo complice il mio mal di denti. è da mercoledì che mangio solo roba liquida. pro in polvere, yougurt e ricottine.

                    voglio masticareeeeeeeeee

                    in ascensore. come al solito alle 16 odierne, e quindi pericccculooooo


                    mi state facendo voglia di infilarmi di soppiatto nel primo palazzo che trovo per farmi una foto mezzo nudo nell'ascensore.

                    Commenta


                      Riflesso nel finestrino impantanato della macchina

                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Sembri un Pro IFBB Danny

                        Commenta


                          Azz che cosce
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Sembri un Pro IFBB Danny
                            muahahahaha magari!!!

                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Azz che cosce
                            E' la bombatura del finestrino che le fa sembrare così... la realtà è diversa
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Riflesso nel finestrino impantanato della macchina

                              ma quanto caxxo è stondata quella spalla a sinistra?

                              Commenta


                                collage del cesso... nel vero senso della parola
                                Continuo ad asciugarmi, non credo di riuscire a scendere sotto ai 100 kg, vedremo
                                File Allegati
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎