Io di castrovillari... per 6 anni ho lavorato d'estate a marina di sibari... molto vicino corigliano e rossano
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy9788 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGran bella struttura!!! Credo che sia simile alla mia . Altezza e peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio1.73 68kg dopo 2 mesi di lowcarb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy9788 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo. pensavo pesassi molto di più.
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioche bella palestra, tu ottimo fisico
adesso il mio dubbio è se continuare ad asciugarmi o ripartire in massa.l'obiettivo è l'hp ma la vedo dura veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy9788 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.
E la tua palestra è davvero bella da vedere stì cazzi : pulita,ordinata e spaziosa!
Commenta
-
-
Una fotina fatta ieri sera dopo l'allenamento delle gambe , sono salito su dal box ho visto mia moglie che faceva le foto alla mia bimba allora me ne sono fatta una senza contrarre.
Mai capito una **** di foto , ha sempre pensato il mio amico motorhead a postare per me , non capisco di kb , di luci e di altra cagate , quindi scusatemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
L'ho rimessa un pelo più grandina , ma non si capisce un casos lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiopenso intenda,e se è così concordo con lui, che ormai hai abituato il tuo metabolismo...l'hai rallentato stando tutto questo tempo in low carb etc,mangiando sempre gli stessi alimenti...se invece magari optassi per una carb-cycling ad esempio,questo non avverrebbe,daresti una bella scossa variando addirittura giorno per giorno durante la settimana,impedendo al corpo di adattarsi...ps: bello grosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
L'ho rimessa un pelo più grandina , ma non si capisce un casos lo stesso
Basta andare qui per vederla a piena risoluzione: http://img216.imageshack.us/img216/7327/dscf0712f.jpgAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta