ottimo cambiamento,ma attento al bagno che cade a pezzi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo cambiamento,ma attento al bagno che cade a pezzi
comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioPiù strano di così, si muore!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAspettate che riesca a farmi una foto della vascolarizzazione dei polpacci e vi asfalto tutti
Muahahahahahah
Rik sei na bestia cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNon è cortissimo sono alto 1,80 con arti proporzionati e non è nemmeno bello grosso , da quando sono in def ho perso parecchi kg...ho solo un pò di qualità..almeno quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioPiù strano di così, si muore!!!
edit: il tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodimmi che lo hai schiacciato contro il busto
edit: il tricipiteIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNo, non è schiacciato sul busto, Gigi... Se vuoi però ti mento!!! è l'unico gruppo che mi da soddisfazioni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio@ Reg: spettacolare, grandissima qualità. Una curiosità, da ex obeso a ex obeso: come diavolo hai fatto a togliere tutti gli accumuli di grasso vecchio soprattutto nel basso ventre, sul petto, sulle braccia? Mai avrei detto che un ex quintalozzo potesse arrivare a questo effetto di pelle "incollata" che hai tu.Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioho la stessa curiosità di solidtom anche io sono ex obeso e mi porto qualcosina del mio passato dietro complimenti
ma cmq credo che a migliorare la qualità della pelle abbiano contribuito enormemente le 5 preparazioni che ho affrontato dal 2004 ad oggi.
dopo ogni fase il mio corpo anche in massa piuttosto spinta nn era mai come la volta precedente e ad ogni preparazione la pelle era sempre più fina.
smagliature su cosce, glutei e fianchi ne ho purtroppo anche se nn esagerate come altre persone che hanno avuto forti perdite di peso.
diciamo che secondo me una buona elasticità della pelle mi ha reso percorso "piu semplice" se di semplice si può parlare....ma cmq questa è una questione genetica.
poi un pò di lipomastia lati dei pettorali mi è rimasta anche se cmq nel corso degli anni anche questa è diminuita sempre di più.
insomma 6 anni son 6 anni e senza presunzione.... io nn ho mai mollato ne la palestra ne un alimentazione pulita.
a questo aggiungete un minimo di maturità muscolare e... questo è quanto
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioreg invece a livello di carichi come sei messo ?
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...la mia era solo una domanda...e cmq la gine non significa nulla...può essere, come in questo caso, legata a passate condizioni ciccionutellose...
...tranqui...era solo curiosità la mia...poi ti capisco benissimo...io sono come te caratterialmente...un perfezionista/ansioso...
...ci sono cose che gli altri non notano magari...ma io so che ci sono e non le sopporto...
...poi ci mancherebbe...lo sai che a mio parere il tuo è un ottimo fisico!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggioahah lo so
comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi nn so che dirvi..... sinceramente nonostante fossi grasso ho sempre avuto una pelle molto tonica non sono stato mai particolarmente flaccido.....
ma cmq credo che a migliorare la qualità della pelle abbiano contribuito enormemente le 5 preparazioni che ho affrontato dal 2004 ad oggi.
dopo ogni fase il mio corpo anche in massa piuttosto spinta nn era mai come la volta precedente e ad ogni preparazione la pelle era sempre più fina.
smagliature su cosce, glutei e fianchi ne ho purtroppo anche se nn esagerate come altre persone che hanno avuto forti perdite di peso.
diciamo che secondo me una buona elasticità della pelle mi ha reso percorso "piu semplice" se di semplice si può parlare....ma cmq questa è una questione genetica.
poi un pò di lipomastia lati dei pettorali mi è rimasta anche se cmq nel corso degli anni anche questa è diminuita sempre di più.
insomma 6 anni son 6 anni e senza presunzione.... io nn ho mai mollato ne la palestra ne un alimentazione pulita.
a questo aggiungete un minimo di maturità muscolare e... questo è quanto
Commenta
-
-
Commenta