Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo cambiamento,ma attento al bagno che cade a pezzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      spettacolare,doppi complimenti perchè prima eri obeso
      Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
      altre fotine sempre di 3 giorni fa nello stesso ascensore




      ottimo braccio,bel blocco bracc-delt

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        ottimo cambiamento,ma attento al bagno che cade a pezzi
        ahah lo so

        comunque grazie

        Commenta


          Più strano di così, si muore!!!
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
            Più strano di così, si muore!!!
            ma che tricipite hai ??!!!! SPaventosooo

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Aspettate che riesca a farmi una foto della vascolarizzazione dei polpacci e vi asfalto tutti

              Muahahahahahah





















              Rik sei na bestia cmq

              Commenta


                Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                Non è cortissimo sono alto 1,80 con arti proporzionati e non è nemmeno bello grosso , da quando sono in def ho perso parecchi kg...ho solo un pò di qualità..almeno quella
                quanto misura?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                  Più strano di così, si muore!!!
                  dimmi che lo hai schiacciato contro il busto
                  edit: il tricipite

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    dimmi che lo hai schiacciato contro il busto
                    edit: il tricipite
                    No, non è schiacciato sul busto, Gigi... Se vuoi però ti mento!!! è l'unico gruppo che mi da soddisfazioni!!!
                    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      non ho parole. solo parolacce...squartamento totale. senza pelle. invidia inside.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                        No, non è schiacciato sul busto, Gigi... Se vuoi però ti mento!!! è l'unico gruppo che mi da soddisfazioni!!!
                        LA MISERIA(tradotto significa Porca eva)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          @ Reg: spettacolare, grandissima qualità. Una curiosità, da ex obeso a ex obeso: come diavolo hai fatto a togliere tutti gli accumuli di grasso vecchio soprattutto nel basso ventre, sul petto, sulle braccia? Mai avrei detto che un ex quintalozzo potesse arrivare a questo effetto di pelle "incollata" che hai tu.
                          Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
                          ho la stessa curiosità di solidtom anche io sono ex obeso e mi porto qualcosina del mio passato dietro complimenti
                          ragazzi nn so che dirvi..... sinceramente nonostante fossi grasso ho sempre avuto una pelle molto tonica non sono stato mai particolarmente flaccido.....
                          ma cmq credo che a migliorare la qualità della pelle abbiano contribuito enormemente le 5 preparazioni che ho affrontato dal 2004 ad oggi.
                          dopo ogni fase il mio corpo anche in massa piuttosto spinta nn era mai come la volta precedente e ad ogni preparazione la pelle era sempre più fina.
                          smagliature su cosce, glutei e fianchi ne ho purtroppo anche se nn esagerate come altre persone che hanno avuto forti perdite di peso.
                          diciamo che secondo me una buona elasticità della pelle mi ha reso percorso "piu semplice" se di semplice si può parlare....ma cmq questa è una questione genetica.
                          poi un pò di lipomastia lati dei pettorali mi è rimasta anche se cmq nel corso degli anni anche questa è diminuita sempre di più.
                          insomma 6 anni son 6 anni e senza presunzione.... io nn ho mai mollato ne la palestra ne un alimentazione pulita.
                          a questo aggiungete un minimo di maturità muscolare e... questo è quanto

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          reg invece a livello di carichi come sei messo ?
                          nn sono un atleta di potenza.....nn mi è mai interessato.... ho una fottuta paura di infortunarmi quindi da sempre il mio credo è stato: "qualità non quantità" sei un giorno mi sento in forma e riesco magari a fare spinte su piana con manubri da 30 kg controllando il movimento a perfezione le faccio....altrimenti prendo manubri da 20 kg e magari inserisco qualche tecnica di intensità... insomma in base a come mi sento spingo

                          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                          ...la mia era solo una domanda...e cmq la gine non significa nulla...può essere, come in questo caso, legata a passate condizioni ciccionutellose...



                          ...tranqui...era solo curiosità la mia...poi ti capisco benissimo...io sono come te caratterialmente...un perfezionista/ansioso...

                          ...ci sono cose che gli altri non notano magari...ma io so che ci sono e non le sopporto...

                          ...poi ci mancherebbe...lo sai che a mio parere il tuo è un ottimo fisico!
                          ma si si.... era solo per spiegare perchè il dubbio difronte a tali inestetismi è più che lecito massima stima per te lo sai
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggio
                            ahah lo so

                            comunque grazie
                            di niente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              ragazzi nn so che dirvi..... sinceramente nonostante fossi grasso ho sempre avuto una pelle molto tonica non sono stato mai particolarmente flaccido.....
                              ma cmq credo che a migliorare la qualità della pelle abbiano contribuito enormemente le 5 preparazioni che ho affrontato dal 2004 ad oggi.
                              dopo ogni fase il mio corpo anche in massa piuttosto spinta nn era mai come la volta precedente e ad ogni preparazione la pelle era sempre più fina.
                              smagliature su cosce, glutei e fianchi ne ho purtroppo anche se nn esagerate come altre persone che hanno avuto forti perdite di peso.
                              diciamo che secondo me una buona elasticità della pelle mi ha reso percorso "piu semplice" se di semplice si può parlare....ma cmq questa è una questione genetica.
                              poi un pò di lipomastia lati dei pettorali mi è rimasta anche se cmq nel corso degli anni anche questa è diminuita sempre di più.
                              insomma 6 anni son 6 anni e senza presunzione.... io nn ho mai mollato ne la palestra ne un alimentazione pulita.
                              a questo aggiungete un minimo di maturità muscolare e... questo è quanto
                              Quanti anni avev quando hai perso tutto quel peso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                fantastico Reg!! bellissima foto!
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎