PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
Si vede che ti sai allenare e che sei natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio"Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio"Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.
L'ho menzionato perché mi sono permesso di fare una valutazione basata sulla dimensione del braccio, che generalmente cresce in modo più evidente con l'uso di sostanze dopanti Se ha ottenuto quel risultato con l'uso di sostanze dopanti, allora è un buon risultato, ma non degno di particolare nota. Tuttavia, penso che mapnt sia qualcuno che si allena in modo naturale e che ha lavorato duramente per raggiungere quella fisicità proporzionata. Non si può sottovalutare nemmeno l'impegno dedicato alla cura della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
Ottimo. Fossi in te, pubblicherei, in gallery, foto più tecniche.
Stai davvero benone.
Posso chiederti un pochetto di dati? Età peso altezza, anzianità di allenamento.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tanto di cappello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Boss fai spavento. Ma ti stavi preparando per andare a fare a botte con qualcuno????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBoss fai spavento. Ma ti stavi preparando per andare a fare a botte con qualcuno????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, stavo andando a Miami a fare a botte con The Rock
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCe n'e' una peggiore...."Ti alleni ancora?"...dopo anni che uno ti rivede..
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
E se sei in definizione:
Ma che hai? Ti vedo sciupato...
mavafanculo va...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, stavo andando a Miami a fare a botte con The Rock
Inviato dal mio S88Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta