Ottimi fisici
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Credo che il mio ultimo post qui risalga almeno a 7/8 anni fa. Ritorno ad aggionare anch'io (apprezzo consigli su punti carenti etc etc).
Dati:
33 anni
Anzianità di allenamento: basta guardare la data d'iscrizione qui su BW
186cm x 92kg
Il petto sembra indietro, ma magari sono foto di un postwo di spalle/braccia e quindi ci sta che scompaia.Last edited by DexJ; 02-05-2023, 16:27:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBella forma, ottime spalle, belle braccia, bf bassa.
Il petto sembra indietro, ma magari sono foto di un postwo di spalle/braccia e quindi ci sta che scompaia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.. riaggiorno con foto
2 allenamenti a settimana push pull 30 serie petto ,spalle e dorsali
Braccia 12 14 serie
Gambe al momento a corpo libero
Carichi della chicco:
Lento avanti in piedi 50 x 10 rep
Spinte declinata 35 kg x 10 12 rep
Spinte piana 32 kg x 10 rep
Trazioni 10 kg x 6 rep
Rematore manubrio 42 x12 rep
Lento manubri in piedi 22x 12 rep
Altezza 170
Peso 80 kg
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Credo che il mio ultimo post qui risalga almeno a 7/8 anni fa. Ritorno ad aggionare anch'io (apprezzo consigli su punti carenti etc etc).
Dati:
33 anni
186cm x 92kg
Forse andrebbero valutate anche le gambe, non grosse ne spaccate, ma per lo meno dovrebbero essere vicino alla proporzione del busto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku;[URL="tel:10974845"10974845[/URL]]Ciao a tutti!!
Dati:
33 anni
186cm x 92kg
Last edited by Nicola48; 10-05-2023, 03:13:52.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVi dovrò postare foto di sto vecchio demmerda. Ultimamente mi alleno poco, ma sono ancora in forma decente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Piccolo update dopo circa 4-5 settimane di IF (5 su 7) e due workout a settimana in monofrequenza (1h cadauno, senza cardio) dunque una roba davvero soft ma tempo e motivazioni non sono ai massimi livelli...
Foto qualitativamente ignobili, idem la luce, ma è per avere un minimo riscontro.
Il lavoro se proseguirà come spero durerà almeno 6-8 mesi perché c'è tanta BF accumulata negli anni da perdere ma con l'IF mi viene tutto più semplice non essendo un mangione e non soffrendo granché il digiuno.
Per capire un po' le misure, il polpaccio ha 48cm di circonferenza.
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioGambe e polpacci bovini
Questo anche perché le gambe era uno dei gruppi più piacevoli da allenare.
La memoria muscolare ad ogni modo aiuta sempre.
Commenta
-
-
Marcu ti piace vincere facile postando le gambeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta