PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAlla grandissima il petto impressionante
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPetto alla Arnold...
Top.
Commenta
-
-
buon back paul, sembri cresciuto dall'ultima volta. Occhio alla spalla destra più alta nella double bicepsLast edited by Maverick87; 24-09-2022, 15:26:03.
Commenta
-
-
Avrei bisogno di un bel trattamento su tutta la zona scapolare..
Il peso è sempre quello ben o male, quest inverno proverò a diminuire di un allenamento settimanale e quindi riposare un po di piu e vedere se qualcosina si sblocca
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Che bestia Rick
Valà che non mi sono fatto vedere quando eri a Fano, mi usavi come cintura lombareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta