non stai affatto male,anzi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon stai affatto male,anzi
quà le braccia :
Sono un pò appannato, ma ho la scusa che per un'anno non ho toccato pesi per via del'lintervento di un'anno fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioora vi faccio ridere lol
Pronto per l'umiliazione !ghg
ps: sono uscito mezzo storto in sta foto . lolAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai mai provato ad unire i puntini..? (cit.)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiodici ? sono sporco dai, però credo (spero), di avere qualche piccola massa sotto.
quà le braccia :
Sono un pò appannato, ma ho la scusa che per un'anno non ho toccato pesi per via del'lintervento di un'anno fà
così non si può giudicare...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
bellissimaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiodici ? sono sporco dai, però credo (spero), di avere qualche piccola massa sotto.
quà le braccia :
Sono un pò appannato, ma ho la scusa che per un'anno non ho toccato pesi per via del'lintervento di un'anno fàOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopeli delle ascelle avanti
Commenta
-
-
quà le braccia :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioandolivedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi domani invecchio! Ed ecco una foto in ascensore alla phoenixOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta