È l'effetto dei tulipani in vista
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
questa la secchezza delle scorse settimane, nel frattempo i volumi stanno rientrando piano pianoLast edited by Sly83; 21-06-2022, 20:16:17.
Commenta
-
-
Ieri mi sono concesso una ricarica, ne avevo bisogno sia mentalmente che fisicamente, non sgarravo da Natale.
Circa 3000 kcal fino a sera, solo basmati e pollo, poi il colpo di grazia.
Bistecca da 1kg, 700/800 gr di patate al forno, 500 gr di pane bianco.
Oggi spalle, richiamo petto e femorali, sto pieno pieno
Last edited by DexJ; 28-12-2022, 12:55:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCavolo ottimo sia le spalle che il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente LoreI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioConsiderando che a momenti nemmeno si allena...direi stupefacente!
Commenta
-
-
Chapeau.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Come gestisci questa fase?
Quanti giorni fai senza carbo, sempre 3 e 1?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta