Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBig trapezi
Commenta
-
-
Non credo ti convenga scendere troppo con le kcal, la forma mi sembra giá buonaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon credo ti convenga scendere troppo con le kcal, la forma mi sembra giá buona
E' il primo vero taglio che faccio, vorrei scendere sotto al 10% per avere più margine poi a settembre nel periodo di massa.
Questo mese prevedo almeno un altro taglio di cal, sicuramente da carbo e poi mese prossimo, se non sarò contento, farò un carico e scarico, con un paio di giorni a zero + ricarica e normo.
Sono uno che soffre troppo i carbo, specie quelli alto ig, fortuna chi li può mangiare senza ingrassare o tira su troppa acqua
Commenta
-
-
complimenti a tutti...
servono stimoli di livello per rimettersi in carreggiatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
David probabilmente sei immenso, come struttura, non lo so perché non conosco i tuoi dati né ho modo di vederti a confronto con altri soggetti ma secondo me per "uscire bene" dovresti scendere qualche punto di bf, lavorare di più sul "core", sulla zona sotto clavicolare, sull' ampiezza dei dorsali ed andare in pari con le braccia, che mi sembrano un po' indietro e poco "formate".
Almeno questa la mia impressione da un paio di foto viste oltretutto da un cellulare, quindi magari la mia impressione è sbagliata
Commenta
-
Commenta