Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Enorme
Natural?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCurl bic EZ, pumping
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCurl bic EZ, pumping
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, questo è Arnold da ragazzo, non sei tu
Commenta
-
-
Posto pure io va.
Ho ripreso ad allenarmi a settembre 2021, dopo 4/5 anni di totale buio, per problemi di salute prima e per la chiusura del covid dopo.
In 8 mesi ho perso 10 kg, nei primi 2 mesi in pratica e poi recomp fino ad oggi.
3 mesi fa ho provato a mettermi in massa, ma mi sono strappato il petto, ora tutto ok.
Ora inizia il cut, voglio cercare di asciugarmi bene in vista di un bel periodo di massa a settembre, non vedo l'ora.
Condizione abbastanza anonima per i miei canoni, ma sono cmq felice dei risultati ottenuti in 8 mesi, facendomi il culo ed in pratica vita da atleta (giusto 2 sgarri in 8 mesi e 5/6 allenamenti settimanali + cardio).
Le prime 2 lontano dal wo, l'ultima durante.
Non fate caso alla gine, ma la porto dietro da oltre 10 anni e quando il petto è rilassato si nota abbastanza e si nota ancora di più visto che il petto ora è piccolo
Per luglio 2023 ci tengo troppo a tornare nella ma vecchia condizione, almeno ci proverò, sperando che non succeda nulla e riesca sempre a dare il massimo.Last edited by DexJ; 29-04-2022, 20:29:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRiparti alla grande Dex, grazie al cielo la questione infortunio e’ migliorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei un toro e quel tatuaggio è uno vero spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobè stai benone Dex continua cosi!
Commenta
-
Commenta