Originariamente Scritto da nuteSnow
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Davvero molto bene, bravo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bene Claudio, ancor di piu tenendo conto della tua staturasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma come mai non carica le foto? nè dall'apposita icona che inserendo i codici html
Commenta
-
-
Usa post image e copia collegamento diretto per forumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E' passato un anno dall'ultima foto messa. Un anno dei più brutti. Il tutto dopo il secondo lockdown di novembre 2020 in cui avevo raggiunto una buona forma fisica come in foto qui sotto. Poi il tracollo. Alla vigilia di natale 2020 io e la mia compagna ci siamo beccato il covid. fortunatamente in forma lieve. ma un mese a casa di quarantena. di allenarmi a casa non mi prendeva. ho 2 manubri da 14 chili e sinceramente mi ci sciacquavo le ball. di fare flessioni e corpo libero manco a parlarne. voglia zero.
Da marzo in poi tutto in discesa. muore un mio amico fraterno di 38 anni per incidente con lo scooter. Il dolore è stato devastante, ancora oggi ne porto i segni. Per stordirmi e non pensare a lui la sera ho cominciato a bermi qualche whisky, un bicchierino, 2, 3 e nell'arco di 2 mesi riuscivo a farmi una boccia in 2 giorni. ho perso gran parte della massa, ho messo una panza da bevitore di birra irlandese, zero forme, tanto grasso, da 45 di braccio sceso a 39. a luglio muore mio cugino di 59 anni. cresciuti insieme. altra botta. e un mese fa è morta la mamma della mia compagna. il whisky era la sola mia consolazione. quando a luglio ho ripreso ad allenarmi ero motivato, ma guardandomi allo specchio ho perso la voglia di continuare perchè mi vergognavo a farmi vedere in quelle condizioni. 2 volte a settimana con i pesetti della chicco. pochi risultati fino a ottobre. crescevo poco anche perchè non integravo, mangiavo a schifo e mi allenavo alla ***** di segugio. a novembre ci andavo una volta a settimana anche perchè il mio amico con cui mi allenavo priima era nelle mie stesse condizioni ed avevamo perso la voglia di andare. sono arrivato a toccare i 39 cm di braccio da 45 prima di tutto questo.
ora ho diminuito fortemente l'assunzione di alcool, e da un mese ho cambiato vita. la sera 1 dito di whisky io e la mia compagna e niente altro, ho ripreso ad assumere integratori e a mangiare 6 volte al giorno riso, pollo e le solite cose. nel giro di un mese e qualcosa si è stravolto tutto. certo sono ancora molto grasso, ma le forme stanno riuscendo. spero che il 2022 non mi deluda.
FOTO PRIMA DEL LOCKDOWN
[IMG][/IMG]
FOTO DURANTE LASCIAMO PERDERE, SECCO CON LA PANZA
FOTO DI IERI. SPERO DI LEVARE 10 PUNTI DI GRASSO.
ps NOTARE IL DOPPIO MENTO
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Mi dispiace tanto.
Buona risalita, sei forte..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dispiace leggere certe cose
Datti tempo e tornerai in buona forma: in bocca al lupoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta