ma che sfondo hai usato gigi?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma che sfondo hai usato gigi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioil muro di casa,è un colore strano,tipo quello della faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa sembra che stai usando il Croma Key
edit: o svantaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobravo gigi,ti stai riempiendo bene bene
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioinizio ad odiarti gigi!
cmq scs se te lo dico ma quel colore fa vomitare per dinci O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie
non odiarmi,in rilassata sembra che non ho mai toccato un peso,comunque la webcam fa diventare il colore della parete diverso da come è in realtà,a me piace(in realtà),nella foto fa un pò troppo cagare
Gigi, secondo me stai benissimo, stai andando molto bene ..al contrario mio !ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGigi, secondo me stai benissimo, stai andando molto bene ..al contrario mio !ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,cmq ora che hai fatto l'intervento,puoi spaccare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAhah si, oggi sono andato dal chirurgo e mi ha detto che posso tirare su quello che voglio !! CHE BELLA NOTIZIAAAAA
Commenta
-
Commenta