Ahahah
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC ho messo due ore per capirla ahhhh
È il comodino tedesco!! Ahh
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
comunque fisico top.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
allenamento a palestra vuota stamattina prima del lavoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quasi commosso, ultime attività nel 2013.
Mi viene da ridere a rileggere certe corbellerie che scrivevo.
Allenamenti da bro e pura e sana ignoranza.
Comunque sia, ho continuato con i pesi, tra vari mazzi stramazzi e infortuni, ad oggi qualche miglioramento c’è stato.
Ciao ragazzi, tante belle cose. Stay safe [emoji1308]
Passo a salutarvi tra qualche anno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ulquiorra Visualizza Messaggio
Quasi commosso, ultime attività nel 2013.
Mi viene da ridere a rileggere certe corbellerie che scrivevo.
Allenamenti da bro e pura e sana ignoranza.
Comunque sia, ho continuato con i pesi, tra vari mazzi stramazzi e infortuni, ad oggi qualche miglioramento c’è stato.
Ciao ragazzi, tante belle cose. Stay safe [emoji1308]
Passo a salutarvi tra qualche anno.
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Addome imbarazzante da quanto è simmetricoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
KekOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta