Punto vita comunque ottimo sly, i volumi neanche hanno bisogno di commenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La fase di uscita dal cut e’ quella dove si possono ottenere i migliori compromessi
-hai i muscoli che non vedono l’ora di riempirsi
-hai la sensibilita’ insulinica tornata a fare il suo lavoro come si deve
-mangi oltre a nutrirti, e hai la testa ancora piu’ in focus oltre che energie extra
dopo mesi di dieta via via piu’ stretta una ripartenza graduale da i suoi frutti.
Il punto da tenere in mente e’ che le tempistiche...non sono piu’ da ventenne per me, e tutto richiede piu’ pazienza.
Al contrario di un tempo, prendo volumi piu’ agevolmente di quanto perdo schifo.
Non ho comunque raggiunto una beef davvero bassa stavolta, e ad un certo punto ho iniziato a vedermi troppo piccolo..di qui l’uscita graduale.
Comunque...adesso vedo finche’ dura prima di strabordare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAl contrario di un tempo, prendo volumi piu’ agevolmente di quanto perdo schifo.
10 anni dopo aver iniziato noto anche molta più difficoltà nel seguire diete restrittive e non sgarrare, è per questo che fatico a tirarmi, mentre agli inizi era veramente difficile mettere muscolo, sia come quantità che qualità, colpa degli allenamenti che facevano pena rispetto a oggi
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMah
Sarà colpa del mio note 9...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGeneralmente 24 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioMe le perdo sempre [emoji22]
quella col cell e’ di stamattina appena alzato a frio... prima di sbarcare in Sardinia, le altre di questi giorni postate e ripostate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioSempre al TOP!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSly se vieni al mare tanto che prendi il sole ti imparo la vela =)
grazie Lore
Gran back
Commenta
-
Commenta