Sarà il nipote
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz .... per un attimo ho creduto fosse Sergio
Allora mi dai ragione che sembrano gemelli!!!!!!!!
Ps. Non riesco a smettere di guardare i video di Zagaglia
ormai è una droga
Mi devo preoccupare??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahaha Madonna zagaglia
Lo zimbello di Porto Recanati
Abita di fianco Sean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNnoooooo, lui noooo
Lo conoscevate tutti meno che me....
io l'ho scoperto da qualche giorno
Dai, è simpatico!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io lo vidi molto tempo fa in delle foto di culturisti che postava un amico su fb
Poi l'ho rivisto nella palestra in cui vado e sembrava un altra persona, barbone, lampade, tatuaggi, orecchini, insomma un tamarroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hai messo il mallo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai messo il mallo?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MP per.cosa sta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusa se sono ripetitivo ma hai una struttura favolosa Claudio.
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMP per.cosa sta?
prese su MyproteinOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon sono d’accordo, però ti ringrazio
le mutande dici?
prese su Myprotein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrò risponderti tra un po' di tempo appena torno dalle ferie
Commenta
-
Commenta