Originariamente Scritto da Nicola48
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggiolo metti in saccoccia a fisico
cmq....boh, questo sono io 2 anni fa, l'ultima volta dove ero semitirato pre gara, ora sono 2 anni che sono in massa (passando da 85 a 102 kg) e credo che da tirato sono 3, 4 kg sopra rispetto a questa condizione, è preciso che IO non posto foto contrastate e strutturate .
Onestamente non capisco il senso di citarmi in questa discussione dove penso di non aver mai postato una foto (poi sono io quello che rompe le palle in altre discussioni?), anche perché non è che senta la necessità di mettermi a competere contro delle foto (da cui non si capisce nulla) ne sento la necessità di nutrire il mio narcisismo a furia di complimenti su "lo famo strano" di BW (pubblico foto solo sul mio diario personale giusto per tenere monitorata la mia condizioni negli anni)...
Io sono appassionato di BBing se voglio mettermi alla prova vado a gareggiare e mi faccio giudicare su di un palco DAL VIVO , cosa che faccio appunto.
quindi non capisco il senso di sta uscita...cmq non mi abbasso al livello sinceramente, se volete veramente essere giudicati seriamente andate a fare delle gare (scommetto che sarebbe anche una cura contro il narcisimo patologico, una batosta nella vita vera fa bene ogni tanto), io la chiudo qui.
Non voglio fare polemica eh, ma rispondere e difendersi da prese in giro e messaggi denigratori credo sia cosa dovuta e giusta, nonché mio diritto.
Non rispondo più eh, chiudo qui tranquilli.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Da tapatalk io le vedo ancora, non so da pc che non ho voglia di accenderlo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Te le sei salvate sul PC eh brutto sporcaccione. Frogio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa tapatalk io le vedo ancora
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTe le sei salvate sul PC eh brutto sporcaccione. Frogio.
Sempre arguto tu.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dopo una decina di mesi di ‘massa’ a 3600 kcal circa e uno in normo a circa 3000 kcal, torno in leggerissima ipo a 2800 kcal fino a fine agosto penso, nella speranza di una ricomposizione corporea.
Peso stabile a 74 kg da ormai un mese x 175 cm.
Foto presa da un video quindi qualità bassa e gambe imballatissime ancora dal wo di venerdì.
Ah si allenamenti in HG da marzo dell’anno scorso con panca, manubri, bilanciere, quadra bar e supporti per bilanciere..[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
Dopo una decina di mesi di ‘massa’ a 3600 kcal circa e uno in normo a circa 3000 kcal, torno in leggerissima ipo a 2800 kcal fino a fine agosto penso, nella speranza di una ricomposizione corporea.
Peso stabile a 74 kg da ormai un mese x 175 cm.
Foto presa da un video quindi qualità bassa e gambe imballatissime ancora dal wo di venerdì.
Ah si allenamenti in HG da marzo dell’anno scorso con panca, manubri, bilanciere, quadra bar e supporti per bilanciere..[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è ora di tornare in palestra alloraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta