Svenato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa secchezza ai tempi della pandemia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
La bardatura mi ha fatto venire in mente il passamontagna di laplaciana memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosei grosso per fare tanta bici.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahaahah
Lo famo covid.
Stai bene deth, ma non avrei omesso la pelata.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSvenato
Tra l'altro, nota interessante, ieri sera, dopo appunto la donazione mattutina dove poi ti dicono di stare calmo e non fare sforzi, e dopo tutto il giorno avanti e indietro, in allenamento avevo una grande forza (rispetto al solito) come non la avevo da un bel po', proprio una roba strana.
Ho pensato potesse centrare la ricarica di cho di domenica, ma nell'allenamento del lunedì sera, dove mi aspettavo sì una bella scorta di energia nuova, non ho notato miracoli, si qualcosina in più, ma ieri davvero un'altra cosa, strano.
E mi riallaccio anche al discorso ricarica in cheto, ad oggi, dopo essere rientrato in cheto da lunedì, non ho ancora rilevato la presenza di corpi chetonici nelle urine ai livelli di pre-ricarica (che per me è durata solo 24 ore). Mi chiedo a questo punto che senso abbia la CDK con ricarica settimanale di 24-36 ore, praticamente se sei fortunato stai in chetosi 1 o 2 giorni la settimana, a sto punto preferirei una low carb o una carb cycling.
Finito il papiello, buona giornata.
Commenta
-
-
Molto bene Nicola... con un po piu di gambe ancora megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMolto bene Nicola... con un po piu di gambe ancora meglioLast edited by Nicola48; 22-05-2021, 23:50:46.
Commenta
-
-
dovere aspettare tre ore per digerire peperoni e cozze fritte di nonna tonina e' snervanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che bello potersi allenare di nuovo in palestra
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
che bello potersi allenare di nuovo in palestra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai diventando una bestia :OLast edited by circoloco; 29-05-2021, 17:33:18.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Che bestiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io aggiungerei un lupo inpiuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta