PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
Tatuaggio avanti.
Però da quell'angolazione non si vede molto, poi vestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Tiraggio avanti.
Tatuaggi indietro.
Abbronzatura indietro.
Commenta
-
-
Beppino non cominciare come al solito il tuo Casper modesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tengo a precisare che l’ectoplasma in oggetto (io, ndr) si e’ esposto al sole immediatamente dopo lo scatto di cui sopra.
Con alterni risultati.
Prossima volta mi applico il ProTan® e dico di essere stato al mare in Sardegna (tanto adesso con la doppia pera di Pfizer sarebbe pure credibile)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Invidiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bene , a parte il posing realemte inmmondosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
Posing inversamente proporzionale alla tua ottima qualità.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottima condizione. Non so se è la foto, o il posing, ma femorali e glutei sembrano indientro
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta