Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioero in OT,ho detto semplicemente che mi battono anche persone hp-20 o persone con bf al 20% al braccio di ferro(ho detto ciò perchè era in tema con la foto)comunque scusate l'ot
colgo l'occasione per mandare al diavolo nat, sei uno spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no gigi non hai capito...intendevo no in questo topic, nel braccio di ferro che centrano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche spettacolo questa foto,chi ha vinto poi???
ps: è il gioco che odio di più,spesso mi battono anche tipi che non hanno mai toccato pesi e hanno una bf sopra il 20%
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioriki bella foto..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sia col Dx che col sinistro
Ahah grazie, un po' diversa dal solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche spettacolo questa foto,chi ha vinto poi???
ps: è il gioco che odio di più,spesso mi battono anche tipi che non hanno mai toccato pesi e hanno una bf sopra il 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no gigi non hai capito...intendevo no in questo topic, nel braccio di ferro che centrano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio il braccio di ferro lo evito come la peste. ho i polsi doloranti e quindi deboli. rischierei stiramenti vari.sigpic
Commenta
-
-
Ultima volta che ho fatto a braccio di ferro "amichevole" con un mio amico e avversario da sempre (siamo sempre stati amabilmente competitivi l'uno con l'altro) eravamo entrambi abbastanza brilli. Mi pare di ricordare di aver vinto, così mi dicono.
Il giorno dopo, e per due settimane, ho avuto il polso, il gomito e la spalla così doloranti da non poterli muovere. Lui, uguale.
Roba da professionisti: a tirare a bestia senza tecnica e allenamento ci si può fare veramente ma veramente male, altro che con i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiola rottura di scatole però è che essendo noi "palestrati",tutti ci vogliono sfidare,questo capita a me,ed io sapendo che si possono subire vari traumi lo evito sempre,ma molte volte le persone ti rompono talmente tanto,da non poter rinunciare
no braccio di ferro è da femminuccie
stacchiamo da terra
e vedrai che comiche...
il giorno dopo tutti col mal di schiena
ps xò fai staccare prima loro...che pieghino bene la schiena e la incurvino bene bene..così la prossima volta rompono le balle a qualcun'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiotu di...
stacchiamo da terra
e vedrai che comiche...
ps xò fai staccare prima loro...che pieghino bene la schiena e la incurvino bene bene..così la prossima volta rompono le balle a qualcun'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUltima volta che ho fatto a braccio di ferro "amichevole" con un mio amico e avversario da sempre (siamo sempre stati amabilmente competitivi l'uno con l'altro) eravamo entrambi abbastanza brilli. Mi pare di ricordare di aver vinto, così mi dicono.
Il giorno dopo, e per due settimane, ho avuto il polso, il gomito e la spalla così doloranti da non poterli muovere. Lui, uguale.
Roba da professionisti: a tirare a bestia senza tecnica e allenamento ci si può fare veramente ma veramente male, altro che con i pesi.
quindi evito per principio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiotu di...
stacchiamo da terra
e vedrai che comiche...
Commenta
-
Commenta