Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    che centrano i pesi e la bf qui????


    riki bella foto..!
    ero in OT,ho detto semplicemente che mi battono anche persone hp-20 o persone con bf al 20% al braccio di ferro(ho detto ciò perchè era in tema con la foto)comunque scusate l'ot

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      ero in OT,ho detto semplicemente che mi battono anche persone hp-20 o persone con bf al 20% al braccio di ferro(ho detto ciò perchè era in tema con la foto)comunque scusate l'ot
      no no gigi non hai capito...intendevo no in questo topic, nel braccio di ferro che centrano.....


      colgo l'occasione per mandare al diavolo nat, sei uno spettacolo!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        no no gigi non hai capito...intendevo no in questo topic, nel braccio di ferro che centrano.....


        colgo l'occasione per mandare al diavolo nat, sei uno spettacolo!
        non riesco ancora a capire

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          che spettacolo questa foto,chi ha vinto poi???
          ps: è il gioco che odio di più,spesso mi battono anche tipi che non hanno mai toccato pesi e hanno una bf sopra il 20%
          Io sia col Dx che col sinistro
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          riki bella foto..!
          Ahah grazie, un po' diversa dal solito

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Io sia col Dx che col sinistro

            Ahah grazie, un po' diversa dal solito
            grande Rik

            Commenta


              Ringrazio tutti quanti per i complimenti troppo buoni!

              cmq la prossima volta che posto a figura intera le gambe devono essere non dico alla pari ma almeno decenti

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                che spettacolo questa foto,chi ha vinto poi???
                ps: è il gioco che odio di più,spesso mi battono anche tipi che non hanno mai toccato pesi e hanno una bf sopra il 20%
                io il braccio di ferro lo evito come la peste. ho i polsi doloranti e quindi deboli. rischierei stiramenti vari.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  no no gigi non hai capito...intendevo no in questo topic, nel braccio di ferro che centrano.....


                  colgo l'occasione per mandare al diavolo nat, sei uno spettacolo!
                  intende che lo battono persone che non hanno mai alzato un peso e quindi con una muscolatura poco resistente e non abituata a stress.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    io il braccio di ferro lo evito come la peste. ho i polsi doloranti e quindi deboli. rischierei stiramenti vari.
                    già anche io!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Ultima volta che ho fatto a braccio di ferro "amichevole" con un mio amico e avversario da sempre (siamo sempre stati amabilmente competitivi l'uno con l'altro) eravamo entrambi abbastanza brilli. Mi pare di ricordare di aver vinto, così mi dicono.

                      Il giorno dopo, e per due settimane, ho avuto il polso, il gomito e la spalla così doloranti da non poterli muovere. Lui, uguale.

                      Roba da professionisti: a tirare a bestia senza tecnica e allenamento ci si può fare veramente ma veramente male, altro che con i pesi.

                      Commenta


                        la rottura di scatole però è che essendo noi "palestrati",tutti ci vogliono sfidare,questo capita a me,ed io sapendo che si possono subire vari traumi lo evito sempre,ma molte volte le persone ti rompono talmente tanto,da non poter rinunciare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          la rottura di scatole però è che essendo noi "palestrati",tutti ci vogliono sfidare,questo capita a me,ed io sapendo che si possono subire vari traumi lo evito sempre,ma molte volte le persone ti rompono talmente tanto,da non poter rinunciare
                          tu di...
                          no braccio di ferro è da femminuccie
                          stacchiamo da terra
                          e vedrai che comiche...
                          il giorno dopo tutti col mal di schiena

                          ps xò fai staccare prima loro...che pieghino bene la schiena e la incurvino bene bene..così la prossima volta rompono le balle a qualcun'altro
                          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                            tu di...
                            no braccio di ferro è da femminuccie
                            stacchiamo da terra
                            e vedrai che comiche...
                            il giorno dopo tutti col mal di schiena

                            ps xò fai staccare prima loro...che pieghino bene la schiena e la incurvino bene bene..così la prossima volta rompono le balle a qualcun'altro
                            rep,meglio farli rimanere sotto la panca,anche perchè i dolori alla schiena mi dovrebbero venire anche a me facendo gli stacchi,visto che non gli ho mai fatti,per problemi alla postura,però a differenza dei miei amici so come si eseguono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Ultima volta che ho fatto a braccio di ferro "amichevole" con un mio amico e avversario da sempre (siamo sempre stati amabilmente competitivi l'uno con l'altro) eravamo entrambi abbastanza brilli. Mi pare di ricordare di aver vinto, così mi dicono.

                              Il giorno dopo, e per due settimane, ho avuto il polso, il gomito e la spalla così doloranti da non poterli muovere. Lui, uguale.

                              Roba da professionisti: a tirare a bestia senza tecnica e allenamento ci si può fare veramente ma veramente male, altro che con i pesi.
                              il problema è che a BdF si compete sempre a freddo. dai facciamo una sfida? e vai giù a grandi sforzi senza un minimo di riscaldamento. e da qui stiramenti, distorsioni e robe varie. una volta mi sfidarono e io chiesi qualche minuto di riscaldamento. e vai giù di prese per il culo...ammazza e vai pure inpalestra...il fatto è che il non palestrato o l'alzatore di patatine fritte se ne frega se per qualche giorno gli fa male qualcosa. per me è una tragedia stare una settimana fermo.
                              quindi evito per principio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                                tu di...
                                no braccio di ferro è da femminuccie
                                stacchiamo da terra
                                e vedrai che comiche...
                                il giorno dopo tutti col mal di schiena

                                ps xò fai staccare prima loro...che pieghino bene la schiena e la incurvino bene bene..così la prossima volta rompono le balle a qualcun'altro
                                e certo al bar ce sta a portata de mano bilanciere e pizze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎