Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiohai avuto qualche reazione?
non lo vedo connesso......non mi piace questa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiohai avuto qualche reazione?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon lo vedo connesso......non mi piace questa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, per il momento no, iniezione totalmente indolore, lieve formicolio per qualche ora. Oggi sono un po' stanco, ma perchè ho dormito male, non sono neppure andare in palestra e di solito la palestra mi aiuta a dormire meglio e stare meglio in generale, ho il metabolismo più alto quando faccio sport (ovviamente).
Nel dubbio dicci dove lasci le chiavi della Muscle Nutrition...
Che male che vada passiamo a prenderle noi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNel dubbio dicci dove lasci le chiavi della Muscle Nutrition...
Che male che vada passiamo a prenderle noi.
Commenta
-
-
grande sergione !!! grosso e in forma .... io sono cicciottello .... con i buoni propositi per l'estatesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioClaudio tirato abbestia. Solamente una nuvoletta nera in faccia, quelli del baretto e Blood in primis non approverebbe.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
back
basta foto per un po adesso, mi vergogno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by claudio96; 12-04-2021, 19:29:47.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
back
basta foto per un po adesso, mi vergogno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Curiosità, come mai stai così tirato? piacere personale? ti viene facile e dunque ci sta? qualche obiettivo particolare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanta roba.
Curiosità, come mai stai così tirato? piacere personale? ti viene facile e dunque ci sta? qualche obiettivo particolare?sigpic
Commenta
-
Commenta