Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Posto anche qui
Ps. Buone feste a tutti
D accordo con gore. Puoi essere " buono" a livelli recettori ali, ma conta come rispondi e tolleri i farmaci sotto tutti gli aspetti che influenzano il funzionamento della organismo.
Soprattutto a certi livelli, per me è tutta questione di tolleranza ai farmaci..
Esempio: sono un ottimo natural.. Mi prendo una dose misera di bombe e i mi esplodono le tette.. Probabilmente non sarò un ottimo doped perché non rispondo bene ai farmaci
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
- Saponi, eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEri bello pieno zeppo Sergione
Tiraggio da paura......... Peccato che almeno da cellulare l'immagine non è ben definita.
Questa è fatta pochi giorni fa PRIMA della palestra.
Commenta
-
-
Pure il telefono è da grossi !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPure il telefono è da grossi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSergio sei enorme e belloI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Con quel sopracciglio un pò così...
"Mo ti meno.."
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaledetti è uscito l'MI 11 Ultra
Eh lo so...ne abbiamo parlato in PVT..
Ma amen, il tuo è comunque eccelso e sono certo lo stai vedendo già..anzi, attendo files.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon quel sopracciglio un pò così...
"Mo ti meno.."
Appena possibile posto qualche foto decente, domani vado a fare il vaccino e forse mi devo fermare un paio di giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLOL, ero molto provato, fine settimana di fuoco
Appena possibile posto qualche foto decente, domani vado a fare il vaccino e forse mi devo fermare un paio di giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon quel sopracciglio un pò così...
"Mo ti meno.."
Commenta
-
Commenta