If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leberone li avrà 15 anni, struttura già pazzesca e muscoli già segnati, non mi pare proprio
Avevo letto 18, ma non saprei.
Però sì, lui rispetto gli altri aveva già importanti caratteristiche.
Certo, poi ha messo oltre 60kg di muscoli.
Dorian ed El Sonbaty invece sembravano tutt'altro che possibili bodybuilder.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Avevo letto 18, ma non saprei.
Però sì, lui rispetto gli altri aveva già importanti caratteristiche.
Certo, poi ha messo oltre 60kg di muscoli.
Dorian ed El Sonbaty invece sembravano tutt'altro che possibili bodybuilder.
Scusa mi é partito il messaggio a cazz0 XD...dovevo finire, va bè
Metto qualche PRO, PRE e POST, tra i più famosi....ma già siamo ovviamente all'eccesso in tutti i sensi.
Imho c'è tantissima gente che da secca diventa comunque almeno HP+20 con buona BF (E direi che si possano definire grossi serenamente).
io a sx vedo dei ragazzi normali per la loro età, magri ma non “secchi come chiodi”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
io a sx vedo dei ragazzi normali per la loro età, magri ma non “secchi come chiodi”
Eh ma guarda come sono diventati a dx.
E fai le dovute proporzioni con chi è più secco e diventa comunque HP+20 tirato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Scusa la domanda Claudio, ma eri così in una situazione "normale" a 360° ? o c'era dell'altro dietro questa forma?
Eh ma guarda come sono diventati a dx.
E fai le dovute proporzioni con chi è più secco e diventa comunque HP+20 tirato.
si, ma questo vale per una persona su 1000 che è particolarmente fortunata a livello recettoriale.
non è che solo perché Yates ha fatto questa trasformazione ci riesce anche un Claudio di turno
in quella foto mangiavo più di quello che mangi tu adesso (serio)
semplicemente bruciavo troppo con l’endurance
Appunto...facevi 300 km al giorno in bici. La sostanza non cambia...
Metti una foto di una condizione normale. Vita normale e cibo normale...tipo...bho...a 10 anni?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
si, ma questo vale per una persona su 1000 che è particolarmente fortunata a livello recettoriale. non è che solo perché Yates ha fatto questa trasformazione ci riesce anche un Claudio di turno
Beh questo non l'ha detto nessuno....ma si diceva, per l'appunto, che finché non si prova davvero non si potrà mai sapere se uno può diventare HP+20 all'8% oppure no.
A prescindere dalla situazione di partenza.
Tutto qui.
Appunto...facevi 300 km al giorno in bici. La sostanza non cambia...
Metti una foto di una condizione normale. Vita normale e cibo normale...tipo...bho...a 10 anni?
ho trovato questa foto precedente al mio “periodo ciclismo”.
più vecchie non ne ho....ero sempre secco comunque, già alla nascita pesavo parecchio meno della media
Beh questo non l'ha detto nessuno....ma si diceva, per l'appunto, che finché non si prova davvero non si potrà mai sapere se uno può diventare HP+20 all'8% oppure no.
A prescindere dalla situazione di partenza.
Tutto qui.
io mi sono fatto 2 anni abbondanti di bombe e ipercalorica a 5-6000 kcal.
sono migliorato? decisamente si (grazie al cazz0 aggiungo)
sono diventato grosso? no
perciò penso che posso dire che non sono fatto per il BB come genetica e recettori.
sta storia che “non ci ho mai provato” come hai detto tu non so dove l’hai tirata fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta