If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E invece non dipende.
Se dopi un gatto avrai una tigre? No, un gatto dopato... che comunque non te lo consiglio.
Il bodybuilding professionistico è pieno di gente secca come un chiodo che con determinate strategie è diventata enorme.
Suvvia.
Non si può mai sapere finché non si prova.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il bodybuilding professionistico è piena di gente secca come un chiodo che con determinate strategie è diventata enorme.
Suvvia.
Va bè ma se vuoi diventare un campione una struttura di base la devi avere e devi avere anche determinati ventri muscolari e inserzioni...
Se hai le spalle strette, o il bicipite super corto o le gambe con ventre non stondato di natura....
Ti puoi prendere quello che vuoi che farsi sempre schifo...
Più grosso certo ma sempre uno schifo rimani.
ma infatti, io sono secco di genetica (tieni conto che mio papa è 60 kg x 175 cm, cosi come anche mio nonno)
già 70 chili sono un peso sovrafisiologico per me....anche riempiendomi di cibo e bombe non diventerò mai “grosso”, manca proprio la struttura.
appena riapre tutto vorrei iniziare uno sport da combattimento e iniziare nuovamente a andare in bici.
palestra continuo sicuramente ma non come attività principale, vorrei concentrarmi più sulla salute, l’endurance e la mobilità.
Meglio secco di genetica che obeso.di genetica...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Va bè ma se vuoi diventare un campione una struttura di base la devi avere e devi avere anche determinati ventri muscolari e inserzioni...
Se hai le spalle strette, o il bicipite super corto o le gambe con ventre non stondato di natura....
Ti puoi prendere quello che vuoi che farsi sempre schifo...
Più grosso certo ma sempre uno schifo rimani.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Intendevo dire che non ha oggettivamente senso voler diventare enorme se struttura, inserzioni e ventri muscolari non sono baciati dalla fortuna.
Magari diventi pure pro (i pro inguardabili li trovi) ma poi finisce lì, gare importanti non ne vincerai mai, ne farai mai piazzamenti tra i pro.
Quindi ci sta non voler andare oltre se uno é consapevole dei propri limiti...é una cosa intelligente, tanti purtroppo non sono onesti con se stessi o sono ritardati e si rovinano per nulla.
Intendevo dire che non ha oggettivamente senso voler diventare enorme se struttura, inserzioni e ventri muscolari non sono baciati dalla fortuna.
Magari diventi pure pro (i pro inguardabili li trovi) ma poi finisce lì, gare importanti non ne vincerai mai, ne farai mai piazzamenti tra i pro.
Quindi ci sta non voler andare oltre se uno é consapevole dei propri limiti...é una cosa intelligente, tanti purtroppo non sono onesti con se stessi o sono ritardati e si rovinano per nulla.
Questo è assolutamente vero e sono ovviamente d'accordo!
La tematica che "contestavo" non era questa, però.
Ma era su questa frase : "già 70 chili sono un peso sovrafisiologico per me....anche riempiendomi di cibo e bombe non diventerò mai “grosso”.
E sappiamo benissimo che molta gente fisiologicamente magra di natura, è poi scoppiata letteralmente quando ha provato.
Tantissima altra è invece rimasta più o meno "secca", questo sì.
Ma non si può sapere, né prevedere, Imho.
Ma era su questa frase : "già 70 chili sono un peso sovrafisiologico per me....anche riempiendomi di cibo e bombe non diventerò mai “grosso”.
E sappiamo benissimo che molta gente fisiologicamente magra di natura, è poi scoppiata letteralmente quando ha provato.
Il bodybuilding professionistico è pieno di gente secca come un chiodo che con determinate strategie è diventata enorme.
Suvvia.
Proprio nel bb professionistico chiodi che diventano enormi non ci sono, al massimo normotipi mesomorfi che diventano enormi.
Partendo da una struttura esile puoi aggiungere anche parecchi muscol, anche 30kg, ma .. 1- la struttura di base resta esile 2- vai fuori proporzione poiché alcune cose non crescono, mani, testa, collo,
Partire da 180x80kge lavorarci su è una cosa, partire da 65kg un'altra.
Chiaramente in alcuni casi non si può sapere semplicemente perché iniziano a 16 anni con alcuni protocolli, quindi viene a mancare quel riferimento, come sarebbero stati a 22 anni senza la chimica? Non si sa
si ma come tutte le cose la genetica conta soprattutto in ottica bb c'è gente che si dopa e fa cagare comunque poi chi si deve fare tonnellate gr e chi con poco esplode
Poi (so che sono un rompi coglioni) dorsali sono da lavorare di più...
Braccia ancora di più, devi trovare qualche strategia per sbloccare la situazione...
Ricordo che le alleni ad alta frequenza, prova l'opposto
ne riparliamo poi quando riaprono le palestre.
in questo periodo mi sto allenando poco e alla cazz0 di cane, mi manca proprio la voglia di seguire una programmazione.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Suvvia.
non è vero,
gente magra che è diventata grossa ok ma gente che è partita nelle condizioni in cui ero io anni fa che è diventata pro direi proprio di no.
poi non so cosa intendi con “grosso”.
io mi riferisco a un fisico da BB tirato e ben proporzionato.
se per te “grosso” significa diventare come quel tipo (Tedeschi) che hai postato l’altri giorno allora sono d’accordo con te....basta ingozzarsi come un maiale, spingere e bombarsi.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Metto qualche PRO, PRE e POST, tra i più famosi....ma già siamo ovviamente all'eccesso in tutti i sensi.
Imho c'è tantissima gente che da secca diventa comunque almeno HP+20 con buona BF (E direi che si possano definire grossi serenamente).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta