Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAttento Claudio, io di uno con quell avatar che mi dice troppo bello non mi fiderei troppo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCapelli avanti feanor, chissà che schiera di ragazze hai sotto casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioPossono insistere quanto vogliono ma io sono fedele e chiurlo non lo tradirò mai !!!
Commenta
-
-
Iniziamo il 2021 così. Auguri a tutti
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiostai alla grande Fonzi il lower di alto livello
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTeam Presti?
ora è da riempireOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta