Gruooozzz
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Jem quando canto una canzone.
Oh... oh, oh.
Oh... oh, oh.
Jem canto sempre con passione.
Jem e con molta decisione.
Oh... oh, oh.
Oh... oh, oh.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Hai la panca in salone?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCristina d'avena me lo fa venire duro
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioJem provo sempre un'emozione.
Jem quando canto una canzone.
Oh... oh, oh.
Oh... oh, oh.
Jem canto sempre con passione.
Jem e con molta decisione.
Oh... oh, oh.
Oh... oh, oh.
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHai la panca in salone?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHai la panca in salone?
Commenta
-
-
Allora, questa è la cucina in stile moderno, questa è la camera da letto, ehm...e questo è il salone in stile fitness.
Prego, potevi accomodarvi sulla panca.
Oh, grazie Signor Sly, eccole un panettone in ghisa,
ci sembrava un dono che avrebbe gradito.
Al.posto dell'uvetta c'è un bel foro in cui infilarci il manubrio...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Carta IgE igienicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta