PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioc’ho una potenza nelle braccia...
..NON INDIFFERENTE
Commenta
-
-
In quale parte del mondo eri?
Ok, il fisico, ma qui l'invidia totale è per i capelli.
Finasteride o nulla?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sembra indiano i tipoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stai bene con la camicia SergioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn quale parte del mondo eri?
Finasteride o nulla?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il tipo ha i capelli alla b.blackOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn quale parte del mondo eri?
Finasteride o nulla?
I capelli li ho così, culo, mio nonno se li è portati nella tomba identici, ma bianchi.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSembra indiano i tipo
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioStai bene con la camicia Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIndia.
I capelli li ho così, culo, mio nonno se li è portati nella tomba identici, ma bianchi.
Grazie grazie
Mitico nonno e pace all'anima sua...
Che culo di genetica.....
Hai voglia a vendere vitamine su musclenutrition..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIndia.
Grazie grazie
(è tutta invidia infondo )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ormai a capelli bianchi ti ho raggiunto , sono degenerati quest'anno . Barba stabile .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin pratica quando sarai vecchio e secco ... sembrerai un cotton fiocc
(è tutta invidia infondo )
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOrmai a capelli bianchi ti ho raggiunto , sono degenerati quest'anno . Barba stabile .
Capello, fase "possibilmente bagnato o con un po' di gel così il grigio si vede di meno"
Commenta
-
-
io uso il minoxidil al.posto del gel
Stessa resa, maggiore utilità....
Si spera!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta