ma *****
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahahhah ma è geniale!!!!
Con il pattume dietro!
Puro Neorealismo applicato al BB!!!!
I cassonetti in fondo a simboleggiare la miseria.
La debolezza dell'animo umano incline alla disperazione.
Da questa parte, la luce!
Luce che splende sulla panca che in questa immagine è di quanto più vicino ad un altare.
Al centro: il muletto! La potenza!
Un bilanciere tenuto su con maestosità e padronanza del peso.
I dischi sul bilanciere simili a piatti della bilancia...Lybra!!!
L'equilibrio. Il cancello fra i due mondi.
La sconfitta e la Vittoria.
Grandissimo Sergio.
Sono gli scarti della carta e della plastica, non l'umido.
Qui gli Sloveni sono talmente precisi che rischiamo di beccare multe se gettano spazzatura accanto ai bidoni quando li lasciamo fuori.
Samo in zona industriale e capita che passano camionisti o stranieri, vedono un bidone (chiuso a chiave) e lasciano spazzatura in terra, noi rischiamo la muta per cui alla sera li mettiamo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahahhah ma è geniale!!!!
Con il pattume dietro!
Puro Neorealismo applicato al BB!!!!
I cassonetti in fondo a simboleggiare la miseria.
La debolezza dell'animo umano incline alla disperazione.
Da questa parte, la luce!
Luce che splende sulla panca che in questa immagine è di quanto più vicino ad un altare.
Al centro: il muletto! La potenza!
Un bilanciere tenuto su con maestosità e padronanza del peso.
I dischi sul bilanciere simili a piatti della bilancia...Lybra!!!
L'equilibrio. Il cancello fra i due mondi.
La sconfitta e la Vittoria.
Grandissimo Sergio.
Commenta
-
-
Ok....te la porto a Bologna e tu paghi in cioccolatini.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Consiglio di stendere meglio gli asciugamani perché altrimenti restano umidiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti big.
Posto qui una foto per avere pareri dato che qui c'è gente esperta
I miei dati :
170 circa
Peso 81 kg
Anzianità di Allenamento circa 1 anno e mezzo
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti big.
Posto qui una foto per avere pareri dato che qui c'è gente esperta
I miei dati :
170 circa
Peso 81 kg
Anzianità di Allenamento circa 1 anno e mezzo
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando TapatalkBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena rientrato dal lavoro? Scusa, ma che lavoro fai, il bagnino?
c’ho una potenza nelle braccia...
..NON INDIFFERENTE
Commenta
-
-
nei bracci ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta