Che fikata il muletto rack, mi hai fatto venire voglia di andare a cercare un bilanciere olimpico e qualche pizza di ghisa.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe fikata il muletto rack, mi hai fatto venire voglia di andare a cercare un bilanciere olimpico e qualche pizza di ghisa.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
spettacolo il muletto, puoi farci anche Dip e trazioniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiospettacolo il muletto, puoi farci anche Dip e trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, di tutto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Macchina multifunzione over prezzata seconda ondata covid: 4000€
Muletto più bilanciere fatto dal fabbro in ghisa: 3000€Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
3 k ti prendi un transpallet elettrico forse...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me ha fatto venir voglia di comprare un muletto
Aziendale ma come fosse mio.
Bene Lore, bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ahahahahahahhah ma è geniale!!!!
Con il pattume dietro!
Puro Neorealismo applicato al BB!!!!
I cassonetti in fondo a simboleggiare la miseria.
La debolezza dell'animo umano incline alla disperazione.
Da questa parte, la luce!
Luce che splende sulla panca che in questa immagine è di quanto più vicino ad un altare.
Al centro: il muletto! La potenza!
Un bilanciere tenuto su con maestosità e padronanza del peso.
I dischi sul bilanciere simili a piatti della bilancia...Lybra!!!
L'equilibrio. Il cancello fra i due mondi.
La sconfitta e la Vittoria.
Grandissimo Sergio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta