Riguardando le foto di sabato è uscita questa:
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLo so che non son pervenuto, ancora ho il fisichino di un 12 enne
Caspita, il sarcoplasma è cosa genetica Dorian00 ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Teo spettacolare...!!...gambone
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioughetto che hai fatto al ginocchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioEccone una veramente strana...dopo poche ore di uscita dal pronto soccorso sabato notte..
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioun pezzo di prosciutto!!!
se non è inutile questa!
però si vede la separazione e il femorale leggermente a punta, w lo squat pesante
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioTeo spettacolare...!!...gambone
lo spigolo del letto in pieno, sul ginocchio che gia ha avuto un mare di problemi....mi ha messo ko completamente..menomale che alla fine è un brutto colpo e basta, ghiaccio e pomata..!...
Commenta
-
-
619 sempre ottimo e tuo padre è eccellente che famigliola
francesco prosegui benone purtroppo ci vuole molto tempo ma rimani un armadio
teo bel prosciuttoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocontinua questa ricomposizione-cutting a base del buon vino della cantina di rik (è il segreto del suo cutting) :
io in questi ultimi 2-3 gg sono uscito un pò dalla strada buona , ma vedere ste foto mi sprona a rimettermi in riga. stai andando alla grande amico.
complimenti davvero...continua così.
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioun pezzo di prosciutto!!!
se non è inutile questa!
però si vede la separazione e il femorale leggermente a punta, w lo squat pesante
gambe da 270 kg di stacco...non c'è nulla da aggiungere.
Commenta
-
Commenta