I kg di muscoli li pisci in una settimana , quelli di grasso è un po' più complicato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo 187
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodal pdv medico se ci sono più muscoli che grasso: a riposo e durante gli sforzi moderati occorre più ossigeno; durante gli sforzi c'è un pò di compenso grazie alla contrazione muscolare. Però mettendo sulla bilancia i contro di avere troppi muscoli e di avere troppo grasso meglio la prima entro un certo range di peso (sotto i 100,105). Per pesi consistenti da bb (125.130.140 kg) l'ipetrofia miocardica è pericolosa quanto lo stile di vita di un obeso di 130kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI kg di muscoli li pisci in una settimana , quelli di grasso è un po' più complicato
Commenta
-
-
Il mio brand non teme confronti,ma non era un osservazione rivolta a te in particolareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
175cm x 71 kg
5 WO/settimana su 4 split
10-15k passi/die
Giorni ON 3000 kcal 200/425/70
Giorni OFF 2600 kcal 180/275/95
BF non la so ma penso tra il 10-12%
Anzianità 5/6 anni
Lavoro operaio
Secco a vita
Purtroppo una sola massa fatta seriamente, dopodiché sono 3 anni ormai che viaggio in normocalorica e ipo per paura di ingrassare, è più forte di me. Spero questo inverno e tutto il 2021 di fare un bulk.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by paul21; 12-09-2020, 13:07:12.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
175cm x 71 kg
5 WO/settimana su 4 split
10-15k passi/die
Giorni ON 3000 kcal 200/425/70
Giorni OFF 2600 kcal 180/275/95
BF non la so ma penso tra il 10-12%
Anzianità 5/6 anni
Lavoro operaio
Secco a vita
Purtroppo una sola massa fatta seriamente, dopodiché sono 3 anni ormai che viaggio in normocalorica e ipo per paura di ingrassare, è più forte di me. Spero questo inverno e tutto il 2021 di fare un bulk.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccellentissimo!
Forse giusto.le.gambe potrebbero essere un pò meglio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta