Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto per rimanere in tema di foto strane...posa insensata...Qualità pessima adir poco, ma tanto per ridere
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza Messaggio
      Complimenti Reno, bel lavoro, non c'è che dire!
      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      complimenti.
      ti sei davvero trasformato in questo periodo.
      a suo tempo te l'avevo detto che non avevi fatto nessun danno e che in poco tempo sistemavi tutto e ripartivi in quarta.
      stai davvero bene,

      puoi scrivere nel mio diario per il sarco.
      Plutone regna
      Appena divento senior mi metto come sottonick: Plutone powered user
      Vabbè, è a caldo questa foto, l'ho detto, in realtà io mi vedo ancora male
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        cosa sono quelle fasce sui gomiti..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          cosa sono quelle fasce sui gomiti..?
          Eh facevo panca inclinata e mi danno un po' fastidio così metto le fasce

          Commenta


            fatti una bottiglia di vino alle tue spalle, ti anestetizza più delle fasce
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              bene rik!

              servono veramente quelle fasce?
              Last edited by jeghe; 07-06-2010, 20:31:33.

              Commenta


                @reno sempre meglio ma una domanda da rilassato ti si vedono le spalle stondate cm in foto?

                @rik sembra ke i tuoi addominali si vogliano staccare dal tuo corpo x quanto sono scolpiti
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  @reno sempre meglio ma una domanda da rilassato ti si vedono le spalle stondate cm in foto?

                  @rik sembra ke i tuoi addominali si vogliano staccare dal tuo corpo x quanto sono scolpiti
                  Le spalle si, hanno finalmente preso un pochino forma, anche se qua essendo di sbieco è più accentuato, si vede un pò anche in rilassata frontale
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    umh xò è stano ke stiano prendendo una certa forma se stai calando d peso

                    ho notato ke d solito ki ha le spalle abb. stondate in massa poi ce l avrà + accentuate una volta definito mentre ki invece ce lha senza forma continuerà ad avercele così anke dopo, voglio dire ke nn c sn particolari differenze come x il petto per esempio o per i quads nel periodo massa-def.
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      beh non dico che si sono stondate in maniera assurda, è che in passato ero liscissimo, e potrebbe anche dipendere da come erano allenate
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        ma quanto vino hai rik ????!!!!!!!!!
                        Comunque ti alleni in home gym ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Stai molto molto molto bene, Bale

                          Gandhi nn pervenuto
                          Lo so che non son pervenuto, ancora ho il fisichino di un 12 enne

                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          complimenti.
                          ti sei davvero trasformato in questo periodo.
                          a suo tempo te l'avevo detto che non avevi fatto nessun danno e che in poco tempo sistemavi tutto e ripartivi in quarta.
                          stai davvero bene,

                          puoi scrivere nel mio diario per il sarco.
                          Caspita, il sarcoplasma è cosa genetica Dorian00 ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            fatti una bottiglia di vino alle tue spalle, ti anestetizza più delle fasce
                            Ahah indubbiamente!
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            bene rik!

                            servono veramente quelle fasce?
                            mah io con quelle non sento fastidi! A volte metto il polsino largo sui gomiti ed è ottimo comunque
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio

                            @rik sembra ke i tuoi addominali si vogliano staccare dal tuo corpo x quanto sono scolpiti
                            Esagerato! Grazie!
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ma quanto vino hai rik ????!!!!!!!!!
                            Comunque ti alleni in home gym ?
                            ahah alcune bottiglie sono vuote pronte da riempire eheh comunque sì rigorosamente homegym da sempre

                            Commenta


                              Mamma mia ragazzi, state migliorando tutti in maniera assurda! Complimenti!
                              Dorian00, naturalissimo88, rik the dog (spettacolare) e tutti gli altri... sono solo io quello che sta regredendo , ma in fondo non è tutta colpa mia, ma di sti maledetti esami della maturità
                              lo studio richiede energie, stressa ulteriormente l'organismo, e la dieta va a farsi fott... benedire...
                              sta settimana ho alzato le kcal, ergo sono + appannato del solito, inoltre con il cortisolo a palla ( tra aerobica e grammi giornalieri di caffeina ) la ritenzione aumenta alla grande...

                              Ah si, dimenticavo, i link delle foto





                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia ragazzi, state migliorando tutti in maniera assurda! Complimenti!
                                Dorian00, naturalissimo88, rik the dog (spettacolare) e tutti gli altri... sono solo io quello che sta regredendo , ma in fondo non è tutta colpa mia, ma di sti maledetti esami della maturità
                                lo studio richiede energie, stressa ulteriormente l'organismo, e la dieta va a farsi fott... benedire...
                                sta settimana ho alzato le kcal, ergo sono + appannato del solito, inoltre con il cortisolo a palla ( tra aerobica e grammi giornalieri di caffeina ) la ritenzione aumenta alla grande...

                                Ah si, dimenticavo, i link delle foto



                                http://www.bodyweb.com/6071928-post22.html
                                sticazzi stai benissimo altrochè...comunque ti capisco anche io sono di maturità quest'anno, scè pall
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎