Tanto per rimanere in tema di foto strane...posa insensata...Qualità pessima adir poco, ma tanto per ridere
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mastzellen Visualizza MessaggioComplimenti Reno, bel lavoro, non c'è che dire!Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocomplimenti.
ti sei davvero trasformato in questo periodo.
a suo tempo te l'avevo detto che non avevi fatto nessun danno e che in poco tempo sistemavi tutto e ripartivi in quarta.
stai davvero bene,
puoi scrivere nel mio diario per il sarco.
Appena divento senior mi metto come sottonick: Plutone powered user
Vabbè, è a caldo questa foto, l'ho detto, in realtà io mi vedo ancora maleOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
cosa sono quelle fasce sui gomiti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocosa sono quelle fasce sui gomiti..?
Commenta
-
-
fatti una bottiglia di vino alle tue spalle, ti anestetizza più delle fasceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@reno sempre meglio ma una domanda da rilassato ti si vedono le spalle stondate cm in foto?
@rik sembra ke i tuoi addominali si vogliano staccare dal tuo corpo x quanto sono scolpitiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
umh xò è stano ke stiano prendendo una certa forma se stai calando d peso
ho notato ke d solito ki ha le spalle abb. stondate in massa poi ce l avrà + accentuate una volta definito mentre ki invece ce lha senza forma continuerà ad avercele così anke dopo, voglio dire ke nn c sn particolari differenze come x il petto per esempio o per i quads nel periodo massa-def.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
beh non dico che si sono stondate in maniera assurda, è che in passato ero liscissimo, e potrebbe anche dipendere da come erano allenateOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ma quanto vino hai rik ????!!!!!!!!!
Comunque ti alleni in home gym ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStai molto molto molto bene, Bale
Gandhi nn pervenuto
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocomplimenti.
ti sei davvero trasformato in questo periodo.
a suo tempo te l'avevo detto che non avevi fatto nessun danno e che in poco tempo sistemavi tutto e ripartivi in quarta.
stai davvero bene,
puoi scrivere nel mio diario per il sarco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiofatti una bottiglia di vino alle tue spalle, ti anestetizza più delle fasce
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobene rik!
servono veramente quelle fasce?
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
@rik sembra ke i tuoi addominali si vogliano staccare dal tuo corpo x quanto sono scolpiti
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma quanto vino hai rik ????!!!!!!!!!
Comunque ti alleni in home gym ?
Commenta
-
-
Mamma mia ragazzi, state migliorando tutti in maniera assurda! Complimenti!
Dorian00, naturalissimo88, rik the dog (spettacolare) e tutti gli altri... sono solo io quello che sta regredendo , ma in fondo non è tutta colpa mia, ma di sti maledetti esami della maturità
lo studio richiede energie, stressa ulteriormente l'organismo, e la dieta va a farsi fott... benedire...
sta settimana ho alzato le kcal, ergo sono + appannato del solito, inoltre con il cortisolo a palla ( tra aerobica e grammi giornalieri di caffeina ) la ritenzione aumenta alla grande...
Ah si, dimenticavo, i link delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMamma mia ragazzi, state migliorando tutti in maniera assurda! Complimenti!
Dorian00, naturalissimo88, rik the dog (spettacolare) e tutti gli altri... sono solo io quello che sta regredendo , ma in fondo non è tutta colpa mia, ma di sti maledetti esami della maturità
lo studio richiede energie, stressa ulteriormente l'organismo, e la dieta va a farsi fott... benedire...
sta settimana ho alzato le kcal, ergo sono + appannato del solito, inoltre con il cortisolo a palla ( tra aerobica e grammi giornalieri di caffeina ) la ritenzione aumenta alla grande...
Ah si, dimenticavo, i link delle foto
http://www.bodyweb.com/6071928-post22.htmlsigpic
Commenta
-
Commenta