Ottime le forme del petto Cla benone
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
visto che la luna non vi piace ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovisto che la luna non vi piace ....
Commenta
-
-
Giusto per ricordare che:
Non sono un tatuatore
Non sono un grafico
Non è sborr ma punti di bianco
È giusto poco uno schizzo/ copia incolla per dare un'idea a Claudio
Fate schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOttime le forme del petto Cla benone
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovisto che la luna non vi piace ....
quasi quasi scrivo alla tatuatrice per un preventivoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io continuo. Da una settimana ho cominciato ad allenarmi come mi avete consigliato. Grossi carichi, 10-8 serie per gruppo, 4 allenamenti a settimana. Le sensazioni sono buone, nel senso che mi alleno bene senza sentirmi cronichamente stanco.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie ragazzi
Albe penso che per soggetti come te (e me) lo stimolo allenante debba essere dosato, anzi centellinato.
Sviluppando grande intensita’, il fattore neurale incide tremendamente sul recupero.
3 volte la settimana, su base costante per anni, con strategici inserimenti di una quarta o quinta sessione quando possibile, restano il must in chiave sostenibilita’ sul lungo periodo.
Come dai modo di recuperare, “ti riempi”, l’aspetto ne giova, l’entusiasmo anche.
Tempo un paio di mesi capace che sali di almeno 3kg buoni
Commenta
-
-
massiccio Sly!
carnazza di qualità, si vede che ti alleni da una vitaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta